Cagliari - Milan: 21 gennaio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
era fuorigioco mi sa, ed abbastanza facile da vedere tutto sommato, puzza molto sta cosa perchè la deviazione del cagliaritano cmq non è una giocata quindi non rimette in gioco il croato.

prestazione GIGANTICA di Kessie.
ottimo Calabria che è cresciuto tantissimo, sono i due giocatori più in stabile crescita che abbiamo in rosa.

Biglia mi fa' rimpiangere Montolivo.

Kalinic ha fatto tantissimo, ma come senso del gol non ci siamo, ma si sapeva non fosse un bomberissimo (sull'assist di Kessie però devi sfondare la porta non tirare quella loffa)

mi dite che il fermoimmagine di sky non è al momento giusto°? io ho la sensazione di sì e l'ho avuta anche in diretta, lol se annullavano pure questo a Kessie il ragazzo cadeva in depressione da VAR mi sa' :D

AllanX

New member
Reaction score
6
Ancora 3/4 di gol fi Kalinic.

Tiene palla su lancio da 50m, cambia gioco, va a prendere il rimpallo e serve l’assist comodo.

Grande partita di nikola.

Sicuramente partita in cui non mancano impegno, sacrificio e altruismo da parte sua, come sempre, ma un attaccante deve soprattutto buttarla dentro e stasera sta dimostrando che non brilla di certo per cattiveria e fiuto del gol, tutt'altro.
Un onesto mestierante, insomma, ma per giocare sempre titolare serve molto di piu

Reaction score
1,767
Io capisco che siete fomentati dalle sponde e dal rigore procurato, ma la cosa fondamentale per un attaccante è segnare, se poi fa segnare gli altri è un plus. E purtroppo, e sottolineo purtroppo, il nostro Kalinic la porta non la vede, ma non la vede in senso letterale perché ci gioca sempre girato di spalle.

Grande Kessie comunque, questo ragazzo deve giocare più vicino alla porta perché ha il tiro e i tempi di inserimento.

I

ilCapitan6

Guest
Biglia comunque è praticamente invisibile. Proprio fuori dal gioco

Ma biglia non deve creare gioco ma dare equilibrio, dettare i tempi, proteggere la difesa e scalare dx sx alla bisogna: tutte cose che sta facendo benissimo, contro un centrocampo che va a mille e Barella che pare indemoniato, fabbro dal grande dinamismo

Alto