Cagliari - Milan: 21 gennaio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
214
Finalmente abbiamo ribaltato una partita. Mentalmente stiamo crescendo e anche per intensità fisica. Kessie deve continuare così. Altra cosa positiva è che siamo riusciti a creare diverse palle gol nonostante Suso abbia fatto pietà. Iniziamo ad avere diverse opzioni offensive. Bene così, ora testa alla Lazio.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Soddisfatto, nel secondo tempo non abbiamo quasi giocato ma avevamo la testa giusta.

Bravo Gattuso.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Io sgravrei Donnarumma dai compiti di impostazione, abbiamo Bonucci, Biglia e Romagnoli, uno si abbassi e togliamogli compiti di 8mpostazione che lo mettono sono pressione mentale.

Bene anche il fatto che abbiamo rimontato comunque.

Io sgraverei Donnarumma del compito di "difendere" la porta del Milan. In questa stagione siamo già a quota 4 cappelle contro nessuna parata da 6 milioni.
Incassiamo bene ora chr tanto un portiere di questo livello che guadagni da un terzo in giù lo si trova senza grossi problemi...
E magari facciamo anche qualche altra operazione che ci serve come il pane

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Wtf ! Menomale che abbiamo vinto :muhahah:

Io direi menomale che quella palla nel ultimo secondo... guarda che con Donnarumma, RR, Biglia, Bonaventura e Suso cosi secondo me non vinciamo più, questa gente sembra ancora in ferie e io non giudico mai nessuno solo per il risultato, bisogna giudicare la prestazione..

Ho perso gli ultimi 5’... abbiamo perso 4-2?

Un solo giocatore oltre al 6 e 5 con 5 o meno.....

Ci avranno distrutto nel finale immagino...

No, abbiamo vinto ma giocando male anzi molto male sopratutto nel secondo tempo, mezza squadra davero sotto la sufficienza, poi nel finale la immagine di Rino incazzato nero non mente..

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Gigio 4
Rodriguez 5.5 espulsione inventata
Bonucci 6.5
Romagnoli 7
Calabria 6
Kessié 7.5
Biglia 7
Bonaventura 6
Suso 5.5
Kalinic 6.5
Calhanoglu 6

Locatelli 6.5
Borini s.v.
Abate s.v.

Reaction score
53
Finalmente siamo riusciti a portare a casa tre punti nonostante lo svantaggio iniziale.
Bene Kessie per la doppietta, Kalinic per il supporto alla squadra e per l'assist, meno per quanto riguarda la finalizzazione sotto porta. Anche Biglia l'ho visto meglio, fondamentale verso la fine della partita e Calabria continua a convincermi.
Male invece Donnarumma, oggi l'ho visto molto in confusione

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bene!! oggi siamo stati fortunati negli episodi. Però non possiamo andare avanti così. La gestione della palla è pessima, non riusciamo a fare due passaggi di fila quando ci pressano. Andiamo in difficoltà troppo facilmente, e ci sono diversi giocatori che sono in uno stato psico-fisico imbarazzante; mi riferisco ad Abate, Rodriguez, Bonaventura, Suso. Anche Biglia non mi è sembrato eccezionale ma quanto meno ha messo garra soprattutto nel finale, e questo mi è piaciuto.
Preoccupante Donnarumma, non esce nei calci d'angolo, non esce nelle punizioni dove può farlo, e sbaglia tantissimo con i piedi. L'errore sul gol poi è inspiegabile, forse gli è rimbalzata un attimo prima.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Bene!! oggi siamo stati fortunati negli episodi. Però non possiamo andare avanti così. La gestione della palla è pessima, non riusciamo a fare due passaggi di fila quando ci pressano. Andiamo in difficoltà troppo facilmente, e ci sono diversi giocatori che sono in uno stato psico-fisico imbarazzante; mi riferisco ad Abate, Rodriguez, Bonaventura, Suso. Anche Biglia non mi è sembrato eccezionale ma quanto meno ha messo garra soprattutto nel finale, e questo mi è piaciuto.
Preoccupante Donnarumma, non esce nei calci d'angolo, non esce nelle punizioni dove può farlo, e sbaglia tantissimo con i piedi. L'errore sul gol poi è inspiegabile, forse gli è rimbalzata un attimo prima.

:grande:

Per fortuna non sono l'unico che ho visto questo stato psico-fisico imbarazzante.

Reaction score
365
Donnarumma 5 monetizzare
Calabria 6 bene
Romagnoli 7 molto bene
Bonucci 7
RR 5 mah
Biglia 7
Kessie 8
Bonaventura 6 non è più il fringuello di una volta, urge un rimpiazzo
Chala 6,5
Suso 5,5 spento
Kalinic 8 l attaccante piu adatto alla causa

Reaction score
2,436
Io sgraverei Donnarumma del compito di "difendere" la porta del Milan. In questa stagione siamo già a quota 4 cappelle contro nessuna parata da 6 milioni.
Incassiamo bene ora chr tanto un portiere di questo livello che guadagni da un terzo in giù lo si trova senza grossi problemi...
E magari facciamo anche qualche altra operazione che ci serve come il pane

Secondo me Donnarumma non lo vendiamo.
In é un ruolo come il centrocampistamdove una big anche se ne ha 3 forti ne compra un quarto.
Il portiere é un ruolo dove se una squadra é coperta non va a cercare un altro portiere soprattutto se deve investirci 70 milioni.
Lkunica possibile destinazione é il PSG, ma non gli do oltre il 20% di possibilitá di uscita.

É un nostro giocatore e lo sará va sostenuto e fattomrendere al meglio perché le possibilitá di fare non bene, ma benissimo le ha.

Alto