Buona partita di Biglia che è cresciuto tantissimo nel finale. Mi chiedo se si trovi meglio in un centrocampo a 2.
Pessimo Donnarumma che evidentemente è mancato soprattutto mentalmente, forse sarà per lo stipendio, per il mercato o perché si sente già arrivato fatto sta che non somiglia neppure lontanamente a quello dell'anno scorso.
Bene anche Chalanoglu, molto male Rodriguez.
Secondo tempo in cui, complice anche la super prestazione di Cragno, sono emerse tutte le mancanze in fase realizzativa. Non si possono sprecare così tutte quelle ripartenze.
Infine, condizione fisica nettamente migliorata e giunta, finalmente, a livelli accettabili. La differenza rispetto a solo un mese fa é lampante. Che razza di preparazione e allenamenti faceva quell'asino di Montella?