Cagliari - Milan: 16 settembre 2018. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,207
Pazzesco fare solo un punto con una squadraccia che ha giocato 10 minuti.

E' già una squadra solo Higuain-dipendente, o le risolve lui o il vuoto cosmico.

Reaction score
5,510
Ma anche basta. L'ennesima partita buttata nel cesso, stavolta per aver subito per 20 minuti il Cagliari, che sembrava il Liverpool di Klopp. Questi giocatori sono deboli mentalmente e senza la testa non si va da nessuna parte nello sport. Non sembrano avere neanche uno straccio di preparazione fisica. Non ce n'è uno che abbia scatto.
Basta con Suso.
Basta con Bonaventura.
Basta con Calhanoglu fuori ruolo.
Basta con un centrocampo passivo e senza nerbo.
Basta con un allenatore incapace di dare un gioco offensivo.
Basta con la mediocrità.
Basta. Basta. Basta.
Basta. Basta. Basta.
Non ne posso più, ogni partita con le medio-piccole sono punti persi.
Non riuscire a sfruttare Higuain è da incompetenti.
Datemi un allenatore e sopratutto dei giocatori grintosi, che escano a pressare, che non abbiano problemi nel controllo di palla e nel passaggio al compagno.
Basta giocatori monoemisfero, come Suso.

PS: domani mi passa.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ma ti rendi conto???

di cosa ? che e piu bello guardare il gioco di una Sampdoria qualsiasi del nostro ? che sono anni che facciamo schifo ? che la nostra rivale la Juve ha preso CR7 ? che sofro sempre e ho paura di perdere anche quando il Milan ha 2 gol in vantaggio ? di cosa devo rendermi conto?

Reaction score
12,150
Già. Chissà quante volte l'abbiamo detto... La squadra è discreta ma l'attacco è da metà classifica.

Oltretutto, vincendo il recupero, saremmo terzi, qui leggevo che la squadra è a fatica da quarto posto.

Ma che si lamentano tutti a fare???

Io sono cautamente ottimista per il prosieguo del campionato...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,325
Sintesi della gara: Higuain ci ha salvati il didietro contro una squadretta che, altrimenti, ci avrebbe battuto.

Reaction score
836
il cagliari ha dato tutto nei primi 20 minuti, poi c'è stato permesso di giocare... abbiamo attaccato male...
Cambi arrivati troppo tardi... soprattutto quello di Laxalt... non so cosa faccia Rodriguez per meritarsi tutta questa stima dell'allenatore... vediamo la prossima

Reaction score
862
Oggi si poteva dare una bella spallata ad Inter e Roma e mettergli pressione, invece abbiamo toppato ancora una volta con squadre che bisogna battere assolutamente se si vuole andare in champions......

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Oltretutto, vincendo il recupero, saremmo terzi, qui leggevo che la squadra è a fatica da quarto posto.

Ma che si lamentano tutti a fare???

Io sono cautamente ottimista per il prosieguo del campionato...

Il recupero devi vincerlo però. Mica il Genoa te la regala la partita.

Alto