Suso chiaramente il migliore, l'unico che da sempre l'idea di poter costruire qualcosa, come dicono alcuni, fa sempre la stessa cosa, ma è immarcabile, ieri ottimi cross, ma manca una seconda punta a dividere l'area con Gonzalo, un vero peccato non aver sfruttato neppure uno di quei cross, neanche solo al livello di pericolosità, li occorre chiedere spiegazioni a Rino, non abbiamo molte armi a disposizione se non ci rendiamo in grado di sfruttare le migliori non andiamo da nessuna parte. Suso ieri sfortunato ma pericoloso anche al tiro.
Bonaventura, obiettivamente alla fine merita l'insufficenza per quello che ha sprecato, ma è l'unico con la sua capacità di muoversi in area che riesce a rendersi costantemente pericoloso, indispensabile.
Chala voto 3, ma va girato paro paro a Gattuso, non si capisce la sua funzione in questa squadra, ancor di più in questo periodo in cui Rodriguenz ha ripreso a salire con più continuità, anche il terzino è più un giocatore da palla al piede che uno da inserimenti, per cui bene Rodriguez nel complesso, ma Chala del tutto relegato al nulla cosmico, a mio parere non per colpa sua, sono certo che lo stesso Laxalt impiegato sull'esterno alto renda più di lui, probabilmente anche Castellito, anche se va visto un po di volte per essere ben valutato.
Nel modulo attuale il Turco e suso non possono coesistere,
non sicuramente in partite con provinciali che si chiudono.
Biglia, capitolo spinoso, non ci basta, è un giocatore abile e luciso mentalmente quando deve far uscire la squadra dal forcing avversario, poi il nulla,
non è un muro davanti alla difesa, non ha nessuna qualità nel gioco offensivo, per me nel complesso non è superiore a Montolivo, per esempio l'ex capitano era superiore nella rifinitura in avanti, negli inserimenti e nel chiudere gli spazi davanti alla difesa, nonostante il suo minore dinamismo.
Io veramente proverei Bertolacci o Mauri nel ruolo, chissà mai... comunque andrebbe fatto urgentemente qualcosa sul mercato.
Malissimo Romagnoli in occasione del gol.
Per Donarumma solito discorso, non gli metterei la croce sulle spalle per il gol subito, ma di un portiere da 7 M di ingaggio l'anno, nemmeno l'ombra riesco a intravedere.
per me bene i due terzini.
Kessie bene come vigore in mezzo al campo, il gol è in gran parte merito suo per l'azione di pressing, ma quando si inserisce in area è scolastico, quasi inutile.