Cagliari: le seconde linee col Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,817
Buciadignho;2337209 ha scritto:
Beh ragazzi, dovesse essero vero (me lo auguro) spero di non sentir più parlare di complotti per un po' :asd:

siamo stati campioni d'inverno e finirà che festeggieremo per un quarto posto che se non siamo l'unica squadra della storia poco ci manca...direi che fissarsi con i complotti sarebbe davvero grottesco

Reaction score
5,637
__king george__;2337228 ha scritto:
siamo stati campioni d'inverno e finirà che festeggieremo per un quarto posto che se non siamo l'unica squadra della storia poco ci manca...direi che fissarsi con i complotti sarebbe davvero grottesco

Ti diro' di più, io festeggero' come non mai. L'ultimo scudetto non l'ho sentito come quest'anno, l'abitudine di perdere ci ha tolto anche il sapore della vittoria, tanto che questa qualificazione sembra essere molto di più di quello che é. Comunque é anche vero che questa qualificazione ha un sapore speciale perché nello stesso modo si farebbe un danno importante alla Juve :D

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
Toby rosso nero;2337227 ha scritto:
Sport Mediaset: Urla e birre al'hotel Sheraton dove è ospitato il Cagliari. I sardi si preparano alla partita facendo baldoria.

Ahahah non so perchè sono scoppiato a ridere leggendo questa notizia!

bmb

Senior Member
Reaction score
8,834
Admin;2337184 ha scritto:
Come riportato da Sky, dopo aver centrato la salvezza matematica, il Cagliari stasera potrebbe schierare le seconde linee col Milan

Sport Mediaset: Urla e birre al'hotel Sheraton dove è ospitato il Cagliari. I sardi si preparano alla partita facendo baldoria.

Sempre più spaventato da questo match. Il Cagliari è zeppo di bei giovani che stasera a San Siro vorranno mettersi in mostra e daranno l'anima.

chris

Junior Member
Reaction score
6
Io mi cago addosso lo stesso stasera. Non sono tranquillo conoscendoci 😫

Reaction score
2,497
Admin;2337184 ha scritto:
Come riportato da Sky, dopo aver centrato la salvezza matematica, il Cagliari stasera potrebbe schierare le seconde linee col Milan

Chissene. Dobbiamo vincere e basta. Non pensiamo di entrare in ciabatte. Dobbiamo entrare con lo stesso spirito delle ultime due partite.

Cantastorie

Member
Reaction score
274
DavidGoffin;2337222 ha scritto:
Perchè dovrebbero? Per far riposare i titolari per settembre?

Valorizzare/testare/fare esordire eventuali giovani, un senso ci sarebbe eh, poi non è certo detto

Reaction score
5,637
bmb;2337239 ha scritto:
Sempre più spaventato da questo match. Il Cagliari è zeppo di bei giovani che stasera a San Siro vorranno mettersi in mostra e daranno l'anima.

Dobbiamo aver paura dei giovani del Cagliari? Se non si dovesse vincere contro le seconde linee del Cagliari allora non ci meritiamo nulla.

Reaction score
3,673
Z A Z A';2337188 ha scritto:
Non mi fido di questo "potrebbe", finché non vedo le formazioni ufficiali mi aspetto un Cagliari agguerrito.

Guarda, per me un Godin ubriaco e senza voglia é anche meglio di un giovane che si vuole mettere in mostra.

Reaction score
21,197
Tifoso Di Tastiera;2337254 ha scritto:
Guarda, per me un Godin ubriaco e senza voglia é anche meglio di un giovane che si vuole mettere in mostra.

Guardo quasi tutte le partite del Cagliari quando non sono in concomitanza con quelle del Milan e...
Non importa che Godin sia ubriaco :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto