Cagliari - Inter: 15 maggo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Pagano l'avere un presidente di :poop: che esonera Semplici dopo sole 3 giornate di campionato e poi va ad ingaggiare (e tenersi per tutta la stagione) un perdente somaro come Mazzarri.
Ora hanno Agostini in panchina,un loro ex che fino a l'altro ieri allenava la primavera.

Ma tra quelli che meritano la A ci sono Cragno,Altare (nostro ex primavera),Carboni (u21),Lovato (che oggi è inspiegabilmente in panchina),Bellanova (nostro ex primavera),Nandez,Grassi,Joad Pedro

Io una opportunità la darei a Bellanova,riportandolo al Milan per sostituire quella capra di Calabria.
e quest'anno non ho seguito molto, ho visto solo le partite del milan e qualche partita di cartello, sarà per la foga che hanno, per la paura della serie B o per altro, ma sta sera non mi ha convinto nessuno dei cagliaritani, poi da quanto ho capito tu sei sardo quindi sicuro qualche partita loro te la sarai vista, quindi mi fido se dici che quelli che hai nominato non sono poi così male

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,666
Ma non è stato nemmeno un loro miracolo, hanno perso a causa di un errore che succede una volta su centomila, forse.

Si, ma prima dell'errore erano riusciti comunque a pareggiare e l'inter non riusciva a sfondare. Fin ora l'inter ha sempre segnato subito e poi nessuno li ha mai ripresi. Sempre in discesa le loro partite, oppure rigori su rigori. E' stata una partita miracolosa anche per il fatto che non abbiano dato rigori strani contro il bologna

Alto