Cagliari - Inter: 15 maggo 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,191
Non avevo grandi sensazioni per questo Cagliari, ed oggettivamente sono una squadra improponibile. Ma la speranza è ultima a morire.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,073
Il Cagliari fa pena. Una speranza è che ci mettano il cuore e che l'inter risenta dei supplementari in coppa italia
Bah, ho visto l'ultimo quarto d'ora e il Cagliari non ha toccato palla. A meno di cose clamorose finisce con altri gol dell'Inter

Reaction score
20,298
comunque del cagliari per quanto visto fino ad ora non ce ne è manco 1 che merita di giocare in serie A, 11 brocchi

Pagano l'avere un presidente di :poop: che esonera Semplici dopo sole 3 giornate di campionato e poi va ad ingaggiare (e tenersi per tutta la stagione) un perdente somaro come Mazzarri.
Ora hanno Agostini in panchina,un loro ex che fino a l'altro ieri allenava la primavera.

Ma tra quelli che meritano la A ci sono Cragno,Altare (nostro ex primavera),Carboni (u21),Lovato (che oggi è inspiegabilmente in panchina),Bellanova (nostro ex primavera),Nandez,Grassi,Joad Pedro

Io una opportunità la darei a Bellanova,riportandolo al Milan per sostituire quella capra di Calabria.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Cagliari osceno.. l'Inter non sembra nemmeno stanca... E ha fatto 120 Min con la Juve

Reaction score
5,396
Non c'è storia, le melme con le piccole non perdono un colpo. Diciamo che il Cagliari ha un 2% di possibilità di fare punti

Reaction score
4,700
Che le avrebbero vinte tutte si sapeva da quando hanno perso a Bologna. Inutile farsi illusioni

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,039
Cagliari osceno.. l'Inter non sembra nemmeno stanca... E ha fatto 120 Min con la Juve
Già, forse il Cagliari ci farà il regalo, in ogni caso anche scendessero in B poco mi interessa.
L'anno scorso quando non avevano più niente da dire hanno fatto fuoco e fiamme a San Siro alla penultima, adesso che devono dare la vita sono in ciabatte.

Alto