Cagliari in B. Salernitana salva.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
419
Nonostante il clamoroso 0-4 casalingo contro l'Udinese, la Salernitana si salva. Il Cagliari, bloccato sullo 0-0 a Venezia, retrocede in Serie B.
Sono contento. La rimonta della Salernitana meritava un lieto fine nonostante la pessima prestazione di oggi

Konrad

Senior Member
Reaction score
342
Il Cagliari è scarso forte. Benvenuto in B. Troppi regali a comando negli anni...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Complimenti a Giulini, alla fine ce l’ha fatta. Bravo.

Un presidente che sceglie Zenga, Di Francesco e Mazzarri merita il peggio.

Ma non solo, un fesso che rifiuta 30 mln per Nandez e ne spende 9 per Cerri (per mandarlo poi al Como, vera operazione di succursalaggio coi gobbi) merita non la B ma la C.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,517
Nonostante il clamoroso 0-4 casalingo contro l'Udinese, la Salernitana si salva. Il Cagliari, bloccato sullo 0-0 a Venezia, retrocede in Serie B.
madonna che fail totale, retrocedere contro una squadra già retrocessa, con il tuo diretto avversario che prende 4 pere in casa.

complimenti all'udinese che ha onorato il campionato fino alla fine, non me lo aspettavo.

p.s. il karma ha vendicato milan cagliari 0-0 dell'anno scorso, con i sardi che facevano i fenomeni nello spogliatoio, SPIAZE.

Reaction score
10,789
Ragazzi,il premio paracadute...Il Cagliari incassa 25 mln con la retrocessione,pensate sìa casuale la non vittoria a Venezia?Veniamo da 2 anni disastrosi per i club,questi hanno sistemato tutto adesso.

Reaction score
1,918
Ovviamente ci sta perdere contro i ladri subdoli, ma l'atteggiamento remissivo era qualcosa di mai visto - personalmente - da una squadra che dovrebbe giocare per salvarsi. Azzi loro ora.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
rissa Giulini vs Caressa al club

Giulini butta via l'auricolare e va via

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Cosa è successo?
Giulini fa un lungo discorso chiedendo scusa per gli errori e dicendo che non lascerà, poi ha detto che in settimana sono uscite notizie per destabilizzare l'ambiente su proprietà e dirigenti che vanno via.

Caressa fa una domanda e Giulini lo blocca "Caressa, a te non rispondo per la tua infamata"

Caressa: "Cosa ? Cosa avrei fatto io e quando ?"

Giulini: "Hai dato una notizia senza verificarla"

Caressa: "Io ho letto una notizia di mie fonti che l'hanno verificata"

Giulini: "Non era vera, così come le altre due non di Sky"

Caressa: "Sì certo, adesso è colpa nostra. Faccio una domanda, se non vuoi rispondere la finiamo qua"

Giulini: "Sì certo Caressa a me non lo dici" e butta via l'auricolare nero in volto

Caressa: "Se per lei dare notizie è fare un'infamata ha una visione del calcio strana, capisco tante cose ora"

e tutti in studio a difendere Caressa a spada tratta

Reaction score
38,472
Giulini fa un lungo discorso chiedendo scusa per gli errori e dicendo che non lascerà, poi ha detto che in settimana sono uscite notizie per destabilizzare l'ambiente su proprietà e dirigenti che vanno via.

Caressa fa una domanda e Giulini lo blocca "Caressa, a te non rispondo per la tua infamata"

Caressa: "Cosa ? Cosa avrei fatto io e quando ?"

Giulini: "Hai dato una notizia senza verificarla"

Caressa: "Io ho letto una notizia di mie fonti che l'hanno verificata"

Giulini: "Non era vera, così come le altre due non di Sky"

Caressa: "Sì certo, adesso è colpa nostra. Faccio una domanda, se non vuoi rispondere la finiamo qua"

Giulini: "Sì certo Caressa a me non lo dici" e butta via l'auricolare nero in volto

Caressa: "Se per lei dare notizie è fare un'infamata ha una visione del calcio strana, capisco tante cose ora"

e tutti in studio a difendere Caressa a spada tratta
Tutta la vita col presidente.
Assolutamente.

Mai sentita una voce che potesse destabilizzare l'inter , ad esempio.

Alto