Cafu' pronto ad entrare in società

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo Sky Cafu', grande ex laterale di Milan e Roma, avrebbe risposto positivamente a chi gli avrebbe chiesto se fosse realmente possibile un suo rientro nei quadri dirigenziali rossoneri. Cafu' verso il ritorno al Milan?

A me andrebbe benissimo,ma non ho capito in che ruolo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ruolo importante per Baresi, poi il ritorno di Gattuso, forse Cafu... sempre detto che la società avrebbe dovuto lavorare sulle figure importanti della nostra storia; ciò che, naturalmente, tra le tante cose non fatte, non veniva fatto dalla vecchia dirigenza.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Secondo Sky Cafu', grande ex laterale di Milan e Roma, avrebbe risposto positivamente a chi gli avrebbe chiesto se fosse realmente possibile un suo rientro nei quadri dirigenziali rossoneri. Cafu' verso il ritorno al Milan?

Cafù grande calciatore e grande persona...mi piacerebbe anche un ritorno di Seedorf, stiamo a vedere.
 
V

vanbasten

Guest
Non c'è nulla. Ha risposto solo alla domanda del giornalista. Ha detto si mi piacerebbe tornare al milan. Detto questo non vedo un ruolo per lui sinceramente oltre a quello che fa serginho(osservatore x il brasile)

Anzi forse potremmo reinventarlo allenatore dei terzini visto che tra abate, de sciglio, calabria e il resto non sanno mettere un pallone decente in area manco x sbaglio
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
fermo restando che nel calcio moderno di oggi i Brasiliani non sono piu come una volta, e 9 su 10 sono bidoni clamorosi, sarei felice di un ritorno di Cafu come osservatore o come ambasciatore per il Brasile. Magari ci porta qualche giocatore interessante
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Avrebbe detto che probabilmente sarebbe disponibile... ma che roba è?
 
Alto
head>