BVB - Real: finale Champions 2024. 1 giugno ore 21. Tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Mi spiace, ma se scrivi così vuol dire che non conosci la storia del calcio. Lo stesso Guardiola nell’anno che poi lo portò a vincere la sua prima Champions disse di aver pescato a piene mani dal Milan di Ancelotti.
Con questo chiudo perché penso non abbia molto senso discutere sull’argomento con chi sostiene che l’allenatore più vincente della storia del calcio non capisca nulla di tattica e abbia avuto solo fortuna. Ripeto: l’allenatore più vincente nella storia del calcio non capisce nulla di tattica e ha avuto solo fortuna. Boh, ma vi leggete prima di cliccare sul tasto “invia risposta”? :asd:
Ma scusami eh…è normale che Guardiola abbia seguito il Milan di Ancelotti chi non lo seguiva? era la squadra più forte del mondo mi pare stupido non darci un occhio…poi diffiderei da quello che dice Guardiola basta pensare cosa ha detto l’anno scorso sul Inter per pararsi il sedere…ha fatto diventare epica una finale quando si sapeva benissimo che la sua squadra era nettamente più forte.

Ha senso discutere per me, puoi vincere quanto vuoi ma questo non nega il fatto che abbia fortuna; visto che ho fatto una domanda ma l’altro utente non ha saputo risponderemi la faccio a te: trovami una champions vinta da Ancelotti dominando facendo un percorso netto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Mi spiace, ma se scrivi così vuol dire che non conosci la storia del calcio. Lo stesso Guardiola nell’anno che poi lo portò a vincere la sua prima Champions disse di aver pescato a piene mani dal Milan di Ancelotti.
Con questo chiudo perché penso non abbia molto senso discutere sull’argomento con chi sostiene che l’allenatore più vincente della storia del calcio non capisca nulla di tattica e abbia avuto solo fortuna. Ripeto: l’allenatore più vincente nella storia del calcio non capisce nulla di tattica e ha avuto solo fortuna. Boh, ma vi leggete prima di cliccare sul tasto “invia risposta”? :asd:

È la verità. Questo non esclude che sia bravo e capisca di tattica eh.

Ancelotti,lo scrivo a caratteri cubitali,è BRAVISSIMO.
Ma al contempo pure sculatissimo. Che dire,la fortuna aiuta gli audaci!
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Ma scusami eh…è normale che Guardiola abbia seguito il Milan di Ancelotti chi non lo seguiva? era la squadra più forte del mondo mi pare stupido non darci un occhio…poi diffiderei da quello che dice Guardiola basta pensare cosa ha detto l’anno scorso sul Inter per pararsi il sedere…ha fatto diventare epica una finale quando si sapeva benissimo che la sua squadra era nettamente più forte.

Ha senso discutere per me, puoi vincere quanto vuoi ma questo non nega il fatto che abbia fortuna; visto che ho fatto una domanda ma l’altro utente non ha saputo risponderemi la faccio a te: trovami una champions vinta da Ancelotti dominando facendo un percorso netto.
Guardiola è l'allenatore più falso e ruffiano del calcio attuale....le dichiarazioni sull'inter erano in realtà una presa per il cuulo
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,470
Il punto non è che per avere un percorso netto devi vincere tutte le partite 5a0,ci mancherebbe,ma il fatto di sculare spesso e volentieri,come capitato al Real di Ancelotti negli ultimi anni.

Il Real di Zidane era molto più solido e cannibale di questo...vinceva praticamente già nel tunnel degli spogliatoi.
Il Real di Zidane vinse con merito ma non è assolutamente vero fosse un cannibale. Di sculate ne ha avute parecchie. A memoria(probabilmente ce ne sono anche altre).
Nell’anno della prima stava uscendo ai quarti contro il Wolfsburg, è passato contro il City di Pellegrino grazie a un autogol e ha vinto la finale ai rigori.
Nell’anno della seconda ha avuto un percorso più tranquillo ma ha comunque rischiato di essere eliminato ai quarti(passarono ai supplementari), ha rischiato una remuntada nella semifinale di ritorno e ha avuto l’enorme botta di C di beccare la Juventus in finale. Quindi in pratica ha vinto la CL in semifinale. Unico caso nella storia del calcio.
Nell’anno della terza si stava facendo rimontare dalla Juventus(la partita del “YOU PAY YOU PAY” e dei fruttini ❤️), in semi hanno rischiato e in finale hanno incontrato Karius.


È la verità. Questo non esclude che sia bravo e capisca di tattica eh.

Ancelotti,lo scrivo a caratteri cubitali,è BRAVISSIMO.
Ma al contempo pure sculatissimo. Che dire,la fortuna aiuta gli audaci!
Ma mica dico non abbia avuto anche lui le sue botte di C. Qualche botta di C penso ce l’abbiano tutti quelli che vincono. A quei livelli può essere questione di cm e frazioni di secondo: basta che il difensore va in scivolata un battito di ciglia prima o dopo e la palla passa o non passa sotto le gambe. E cambia la storia della partita.
Ma non si diventa l’allenatore più vincente della storia del calcio solo con la fortuna. Se no assumiamo l’ultimo vincitore del Superenalotto e mettiamolo al posto di Pioli… :asd:
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,948
Reaction score
1,934
Chi parla di fortuna di Ancelotti non può che riferirsi alla magica edizione CL del 2003 :rotolo:
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,606
Reaction score
1,484
Su, non esagerate contro il buon Carletto.
Dopotutto è l'ultimo grande allenatore che abbiamo avuto. E chissà quando ne avremo un altro come lui.

Lo stesso Conte, che vorrei tanto al Milan (guardate come stiamo messi), non sarebbe degno neanche di toccare il sudore delle palle del buon Carletto quando salta dopo le vittorie.

Le 2 Champions 2004 e 2005 sono state frutto di inesperienza. Per dire, in quegli anni i provvedimenti erano presi un po' in ritardo (cambi modulo e sostituzioni).
Adesso, con l'esperienza è velocissimo sia nel modificare l'assetto di gioco che nel fare le sostituzioni. Esperienza.

La stessa che avrebbe fatto diventare Maldini un grande dirigente se non lo avessero cacciato (maledetti paperino e gellato). Ma quella è un'altra storia.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,148
Reaction score
2,047
BVB - Real Madrid, finale di Champions 2023/2024. Si gioca sabato 1 giugno 2024 alle ore 21 a Wembley.

Dove vedere BVB - Real Madrid finale di Champions 2024 in tv e in streaming?

Diretta su Canale e su Sky dalle ore 21:00 di sabato 1 giugno 2024

Seguiranno news e commenti



Viertelfinale-des-BVB-II_reference.jpg
Ma non è Real-inter la finale?
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Insultare lo trovo disgustoso, ma negare che sia un miracolato lo è ancora di più. Per me rimane un grande allenatore baciato dalla fortuna, un grande gestore ma di tattica d ne capisce quanto Serse Cosmi forse.
Insultare una leggenda del Milan su un forum del Milan è da poveracci interisti.
Negare sia un miracolato è una legittima e rispettabile opinione, peraltro avvalorata dal suo palmarès.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Percorso netto tipo il Milan di Sacchi, il Milan di Capello, il barca di Guardiola del 2009…certo che la champions è fatta di episodi, ma posso capire uno-due poi se vinci solo con gli episodi due domande me le farei…

Contro l’Ayax senza il solito gol allo scadere eravamo a casa…con la squadra più forte; contro l’Inter siamo stati miracolati nella partita di ritorno.

mil Manchester non era la squadra più forte forse ti stai confondendo con il Manchester del 2008.

contro il Bayern lascerei perdere…il Bayern dovrebbe chiedere i danni alla uefa per tutte le lardate subire dal Real. Ps vinse la champions contro i rivali sempre per un gol allo scadere.

Contro il city lascerei ancora più perdere, ennesimi gol nel finale…e quanti sono sti episodi? non finisco mai.

Guardiola se avesse la fortuna di Ancelotti avrebbe 10 champions nonostante mi stia sulle balle ma di calcio e il migliore.
Ti difetta la memoria: Il barca di Guardiola 2009 arrivò in finale con un gol all' ultimo minuto dopo una ladrata epica a Stamford bridge.
E l' anno dopo regalò la Champions all' Inter, motivo per cui li odio a morte da allora anche se non mi sogno di dire "Guardiola miracolato" come fate voi con una leggenda del milan nonché allenatore plurititolato
Il Milan di sacchi il percorso netto lo fece dalle semifinali. Nel mezzo l'odissea di Belgrado e un turno soffertissimo col Werder
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>