- Reaction score
- 3,878
Ma scusami eh…è normale che Guardiola abbia seguito il Milan di Ancelotti chi non lo seguiva? era la squadra più forte del mondo mi pare stupido non darci un occhio…poi diffiderei da quello che dice Guardiola basta pensare cosa ha detto l’anno scorso sul Inter per pararsi il sedere…ha fatto diventare epica una finale quando si sapeva benissimo che la sua squadra era nettamente più forte.Mi spiace, ma se scrivi così vuol dire che non conosci la storia del calcio. Lo stesso Guardiola nell’anno che poi lo portò a vincere la sua prima Champions disse di aver pescato a piene mani dal Milan di Ancelotti.
Con questo chiudo perché penso non abbia molto senso discutere sull’argomento con chi sostiene che l’allenatore più vincente della storia del calcio non capisca nulla di tattica e abbia avuto solo fortuna. Ripeto: l’allenatore più vincente nella storia del calcio non capisce nulla di tattica e ha avuto solo fortuna. Boh, ma vi leggete prima di cliccare sul tasto “invia risposta”?![]()
Ha senso discutere per me, puoi vincere quanto vuoi ma questo non nega il fatto che abbia fortuna; visto che ho fatto una domanda ma l’altro utente non ha saputo risponderemi la faccio a te: trovami una champions vinta da Ancelotti dominando facendo un percorso netto.