BVB - Inter: 5 novembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Obiettivamente, la Champions non è e non deve essere roba per loro, che non la giocano da millemila anni. Giocassimo noi, probabilmente ci vorrebbe il pallottoliere ad ogni partita.

Comunque, ora speriamo vadano in EL. Così forse crollano in campionato.

e che ci guadagni se crollano? tanto non gli arriverai mai davanti ed in CL ci vanno comunque. è solo vantaggio per i ladri.

comunque la loro piccola istambul ce l'hanno avuta anche loro

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Linda ha fatto un buon/ottimo primo tempo e pensava che le partite finissero al 45’.
Nel secondo tempo il BVB è uscito più per ca$$ate dell’ Inda che per meriti propri,chiaro che poi sul 2-2 è tutta un’altra partita.
L’ho già detto che Lukaku è un sacco di patate?
A chi mi dice che “eh,ma fa salire la squadraah...le spondeh...” lo invito a guardare qualche partita di Ibra o,senza esagerare come livello ma restando come tipologia di attaccante, il vecchio ma sempre buono Julio Cruz di qualche lustro fa.

Reaction score
14,301
Stanno facendo una figuraccia in Europa, diciamo le cose come stanno. Altro che arriveranno in finale ecc
Conde è negato in europa, non ce la fa proprio. Piano ad esaltarlo..

ecco l'avvoltoio ahahahah.... sempre a partita finita si presenta...

in quanto a figure in europa poi........

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
e che ci guadagni se crollano? tanto non gli arriverai mai davanti ed in CL ci vanno comunque. è solo vantaggio per i ladri.

comunque la loro piccola istambul ce l'hanno avuta anche loro

Non mi frega nulla, ma se crollano ne godo.

Preferisco che seconda arrivi la Rometta o la Lazietta

Reaction score
6,193
Linda ha fatto un buon/ottimo primo tempo e pensava che le partite finissero al 45’.
Nel secondo tempo il BVB è uscito più per ca$$ate dell’ Inda che per meriti propri,chiaro che poi sul 2-2 è tutta un’altra partita.
L’ho già detto che Lukaku è un sacco di patate?
A chi mi dice che “eh,ma fa salire la squadraah...le spondeh...” lo invito a guardare qualche partita di Ibra o,senza esagerare come livello ma restando come tipologia di attaccante, il vecchio ma sempre buono Julio Cruz di qualche lustro fa.
Ma come si fa a giocare in Europa con lukaku dai

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,259
Attacco di Conte alla società nemmeno troppo velato, parlando di mercato ha detto chiaramente che tutti hanno sbagliato qualcosa nell'assemblare questa squadra.

Alto