Dillo tu allora cosa si può o non si può riportare. La conferma sulle restrizioni é vera . E non perché lo dice Forchielli.
Si può riportare che queste restrizioni sono finalizzate al mantenere tutto come era prima in vista del congresso del prossimo mese. Che il Milan non ha problemi in quanto il grosso del lavoro verrà fatto tramite finanziamenti e sponsorizzazioni, e non tramite aumenti di capitale. Si può riportare che chi avrà veri problemi sarà l'Inter in quanto essendo cinese (la sede asiatica del milan è ad hong kong) non potrà più effettuare versamenti di capitale nell'inter. Ripeto, il problema non sussiste finché non si vede quale schieramento vincerà nel congresso cinese, per adesso onde evitare polemiche e malumori tra la gente, si è preferito rimanere bloccati su quello che era, e che la gente vuole. Ma la Cina non è una democrazia, si fa quello che vuole il partito (non più il governo).
Ma tutto questo è un problema nel caso in cui il congresso dovesse andare nel modo meno probabile.
Forchielli è uno che non ha la minima competenza e autorevolezza nel discutere di questi argomenti qui, l'unica cosa di cui è massimo esperto sono il flame e le frecciatine da bambini delle elementari. Forchielli è quello secondo cui Li si sarebbe ritirato a marzo, che il budget del mercato sarebbe stato di 15 milioni, che gli unici cinesi seri e con i soldi sono quelli dell'inter (quando continuano a concedere prestiti alla società ad interessi simili di quelli di elliot).