Burioni, partita la demolizione: maschilista e macchietta.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837
Burioni e' sceso nell'arena usando un linguaggio forte che ha tenuto a bada le bestie anti-vax. Quello che ha fatto e' stato grandioso. E sul coronavirus, e' quasi un mese ormai che va dicendo le stesse cose, che poi si sono puntualmente verificate. Immancabilmente, ora arriva la delazione, sempre da parte dei soliti noti

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Gramellini ha pure inventato un pogrom fatto dagli inglesi verso i non inglesi. E' molto pericoloso. Mi sto riferendo alla morte di Mariam Moustafa (che è di origini italiane ed egiziane mi pare) uccisa da una gang di colore per scambio di persona e c'è tuttora il video dell'editoriale di Gramellini che parla di Mariam uccisa perché troppo scura di pelle secondo gli standard inglesi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,988
Fabri ma vedi politica ovunque :muhahah:
Relax fratello che ci son cose più importanti adesso.
Io so di cosa parlo. Gramellini è quello che censurò Fusaro in diretta tv, perchè incominciò a parlare di argomenti scomodi. Censura mascherata per un interruzione tra l'altro. Di gente così, ovvio che non mi fido.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,403
Io so di cosa parlo. Gramellini è quello che censurò Fusaro in diretta tv, perchè incominciò a parlare di argomenti scomodi. Censura mascherata per un interruzione tra l'altro. Di gente così, ovvio che non mi fido.

Che tristezza, me lo ero perso questo fatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Comunque, da notare come le argomentazioni (ridicole, ottuse inutili) degli squadristi postmoderni siano sempre le solite: fascista, razzista, nazista, maschilista, machista. Oltre questo, non riescono proprio ad andare. Zero argomenti.

Se vuoi criticare Burioni, fallo restando sul suo terreno di competenze. Ma figuriamoci...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,528
Comunque, da notare come le argomentazioni (ridicole, ottuse inutili) degli squadristi postmoderni siano sempre le solite: fascista, razzista, nazista, maschilista, machista. Oltre questo, non riescono proprio ad andare. Zero argomenti.

Se vuoi criticare Burioni, fallo restando sul suo terreno di competenze. Ma figuriamoci...

Giusto a quello si possono aggrappare, non hanno argomenti

Alto