Burioni a "La Vita in Diretta" fa propaganda ai vaccini

Reaction score
21
Negli altri Paesi non c'è vaccinazione obbligatoria semplicemente perchè di idioti free-vax non ce ne sono, perchè ci si fida della scienza medica.

Perché i genitori negli altri paesi fanno vaccinare i loro figli comunque, non serve che qualcuno li obblighi

Avete una fonte che lo riporti? Un articolo? Uno studio statistico? Mi piacerebbe approfondire il discorso, per i fatti miei, ovvio. Quindi nei Paesi dove ce ne sono 0 obbligatori ci vive gente non idiota che fa vaccinare i bambini? E dove ce ne sono 12 obbligatori ci vive tantissima gente idiota che non li fa vaccinare? E dove gli obbligatori sono 3? Un po' idioti e un po' no? Mi sembra riduttiva e senza molto fondamento come risposta, senza offesa. Comunque io sono stravaccinato eh :ghign::fuma:
Comunque eviterei gli insulti a chi la pensa in un modo o in un altro, come ho detto ci vuole competenza per poterne discutere seriamente, il resto sono chiacchiere da mercato. Inoltre dubito non esistano idioti, che se ne fregano del bene comune, in altri Paesi europei. Non parliamo per sentito dire.
Comunque la mia discussione era sul numero, non se fossero giusti o meno, non rischiamo di travisare le parole. Il mio dubbio rimane anche dopo le vostre risposte: nei Paesi dove ce ne sono solo 2, 4 o zero chi decide quanti e quali fare? E quelli che si fanno in meno rispetto a 7/8 o 12 obbligatori in altri Paesi come vengono gestiti? Si rischia di riaccendere focolai patologici? Vengono solo consigliati? Perché alcuni verrebbero solo consigliati in alcuni Paesi, se così fosse, e altri obbligatori in altri Paesi ancora? Alla fine facciamo parte dell'UE, siamo vicini di casa. Se la medicina tradizionale è universale, e questo è un dato di fatto, come mai ci sono numeri così diversi (da zero a dodici) riguardo obblighi o meno? Scusate la pappardella ma avendo difficoltà a darmi risposte serie e concrete mi faccio molte, forse troppe, domande. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano all'estero di queste vaccinazioni. Beati voi che riuscite a darvi risposte brevi e concise. A me scoppia il cervello di domande. :asd:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Avete una fonte che lo riporti? Un articolo? Uno studio statistico? Mi piacerebbe approfondire il discorso, per i fatti miei, ovvio.
Comunque eviterei gli insulti a chi la pensa in un modo o in un altro, come ho detto ci vuole competenza per poterne discutere seriamente, il resto sono chiacchiere da mercato. Inoltre dubito non esistano idioti, che se ne fregano del bene comune, in altri Paesi europei. Non parliamo per sentito dire.
Comunque la mia discussione era sul numero, non se fossero giusti o meno, non rischiamo di travisare le parole. Il mio dubbio rimane anche dopo le vostre risposte: nei Paesi dove ce ne sono solo 2, 4 o zero chi decide quanti e quali fare? E quelli che si fanno in meno rispetto a 7/8 o 12 obbligatori in altri Paesi come vengono gestiti? Si rischia di riaccendere focolai patologici? Vengono solo consigliati? Perché alcuni verrebbero solo consigliati in alcuni Paesi, se così fosse, e altri obbligatori in altri Paesi ancora? Alla fine facciamo parte dell'UE, siamo vicini di casa. Se la medicina tradizionale è universale, e questo è un dato di fatto, come mai ci sono numeri così diversi (da zero a dodici) riguardo obblighi o meno? Scusate la pappardella ma avendo difficoltà a darmi risposte serie e concrete mi faccio molte, forse troppe, domande. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano all'estero di queste vaccinazioni. Beati voi che riuscite a darvi risposte brevi e concise. A me scoppia il cervello di domande. :asd:

Non penso che nessuno abbia insultato qualcuno... Comunque ti tiro fuori i dati, appena li (ri)trovo :)

Reaction score
21
Non penso che nessuno abbia insultato qualcuno... Comunque ti tiro fuori i dati, appena li (ri)trovo :)

No ma non intendevo tra di noi utenti, ci mancherebbe. Dicevo in generale, idioti, che uno sia d'accordo o meno, non è un complimento. :asd:
Comunque ti ringrazio, a forza di scartabellare su Pubmed e altri siti mi scoppia il cervello dopo un po'. Spero tu riesca a fornire risposte a tutte le mie domande in un articolo solo, della durata di 2 minuti di lettura. :ghign:
Sono argomenti che mi appassionano ma che stancano dopo un po'.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il problema è che i promotori delle nuove vaccinazioni obbligatorie non sono credibili. Dietro ci sono interessi privati e anti-nazionali, non sono misure attuate per difendere gli Italiani.

sYDYZAM.png

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ma la Raggi che senza manco saperlo dona su un piatto d'argento la possibilità per gli anti-vax di appellarsi? :facepalm:

Alto