Ha gamba è veloce e sa dribare... a me è piaciuto parecchio.
Se ora come ora dovesse arrivare Correa, metterei lui al posto di Piontek che mi da sempre più la sensazione di aver fatto solamente la stagione della vita (interrotta bruscamente da Gattuso).
Potrebbe essere che finalmente abbiamo preso un gran bel talento... Uno da Milan
Leao veramente è stato preso per fare segnare di più Piatek, non per panchinarlo.
I suoi tagli ai lati della difesa,indifferentemente se da destra o da sinistra, e le palle che mette in mezzo saranno oro colato per il pistolero.
Mancava l'11 nel tridente e lo abbiamo finalmente preso.
Per il resto era come immaginavo vedendolo nei video : impressionante muscolarmente e in velocità, fisico bestiale, cambio di passo illegale.
Usa bene entrambi i piedi ma sbaglia qualcosina di troppo nella pulizia della giocata.
Va allenato e migliorato ma non appena gli avversari si alzano e il campo si apre questo ragazzo li può tagliare come una lama nel burro.
Va disciplinato anche tatticamente nei movimenti perchè per lunghe fasi di gioco ha stazionato troppo centralmente, quasi a ridosso di piatek, mentre dovrebbe spostarsi in fascia per fare superiorità numerica e provare lo strappo.
E infatti le giocate più belle le ha regalate dalle corsie laterali : cambio di passo a destra lasciando tre uomini sul posto e palla in mezzo, cross-assist dalla corsia mancina col piede non suo per il gol di borini.