Buonaseeeeera

Carlitos86

Member
Reaction score
0
Buonasera (o meglio, buonanotte) da un fratello milanista che da tanto tempo vi legge, ma solo ora si iscrive, dopo la clamorosa beffa subìta l'altro ieri.
Desidero confrontarmi con chi è vicino ai colori, visto che sono circondato da amici juventini e l'unico milanista con cui posso parlare di calcio è papà :sisi:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Buonasera (o meglio, buonanotte) da un fratello milanista che da tanto tempo vi legge, ma solo ora si iscrive, dopo la clamorosa beffa subìta l'altro ieri.
Desidero confrontarmi con chi è vicino ai colori, visto che sono circondato da amici juventini e l'unico milanista con cui posso parlare di calcio è papà :sisi:

Visto non ti saluta nessuno, ti dò il benvenuto io.

Ben arrivato, fratello rossonero. Spero troverai l'esperienza interessante, anche se siamo una banda di matti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024

Benvenuto.:milanole:

Alto