Buon “mesiversario”, fratelli rossoneri!

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,091
Reaction score
155
Come mi hai detto esplicitamente tu, c'è molto lavoro da fare.

Perciò mettiamo da parte i sentimentalismi e dedichiamoci alle imprese vere, adesso.

Contento per lo scudetto, ma è solo un passo necessario per qualcos'altro.

Non dormiamo sugli allori, che tanto allori non sono, questa deve essere roba normale per l'AC Milan 1899 e già appartiene al passato.
in 22 anni hai vinto 3 scudetti. se per te è normale.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,608
Reaction score
16,890
Su queste cose non scherziamo perchè il mondo è pieno di matti.
Non diciamole neanche queste cose.

Gazidis è un professionista e in quanto tale sta facendo il suo lavoro. Che poi a qualcuno possa piacere o meno è un opinione personale, ma non esageriamo.

E la miseria. Guarda, ho cancellato il messaggio, se fai altrettanto non lasciamo traccia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,608
Reaction score
16,890
Che poi per i tuoi standard ci eri andato anche leggero, considerando che la tua reazione minima per qualunque cosa è la bomba atomica… In fondo un po’ di bene gliene vuoi. :asd:

Speriamo che non si trasformi un giorno in una cosa pure troppo benigna da fare, tipo Mirabelli, Fessone, o altri.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,091
Reaction score
155
Come vuoi. Degli scudetti ho interesse relativo, mi interessano i trofei continentali.
a si anche per me, pero questo alzarlo in faccia ai cugini mi ha fatto abbastanza godere.
poi io che credo alla cabala a me la finale nello stesso stadio dove la perdemmo con il liverpool piace parecchio
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Esattamente un mese fa, a quest’ora, per noi milanisti era da poco iniziata la giornata più lunga degli ultimi undici anni.
Una tempesta di emozioni, ansia, paura, trepidazione.
Abituati a undici anni in cui qualunque cosa potesse andarci storta, immancabilmente ci andava storta, molti di noi temevano l’atroce beffa.
Ognuno di noi ha cercato di esorcizzare la paura a modo suo: chi si è isolato dal mondo, chi ha condiviso le proprie sensazioni sul forum, chi ha passato la giornata a guardare i video dei preparativi, con cori della curva alla stazione, l’arrivo della squadra.
E, finalmente, dopo una mezza giornata durata che è sembrata durare 72 ore, arrivano le ore 18.
Il resto è storia.

Da tifoso nostalgico degli anni ‘90, vi lascio la cronaca del grandissimo Repice
Senza nulla togliere al tuo pensiero e al tuo topic e a te che leggo con piacere,ma ho vissuto ben altre vigilie e francamente questo scudetto l'ho messo alle spalle già 12 ore dopo,ho ben altre aspettative che uno scudetto in questa serie A,anche se arrivato dopo anni,non può soddisfare,o meglio,uno scudetto vinto sui vermi ovini forse mi avrebbe dato ben altra soddisfazione,ma l'inter francamente non mi sfiora i pensieri.
 
Alto
head>