Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bandiera scesa in B da campione del mondo e di questo bisogna essergli grati ma negli ultimi anni avrebbe potuto mostrare una signorilità ben diversa nelle scelte. Ci lasciamo mestamente.
Bandiera scesa in B da campione del mondo e di questo bisogna essergli grati ma negli ultimi anni avrebbe potuto mostrare una signorilità ben diversa nelle scelte. Ci lasciamo mestamente.
Questo si sogna ancora Shevchenko... vai a bere i fruttini va. E portati pure il tuo amico di You Pay, che mi sembra cotto anche lui, caduto come un sacco di patate sullo stacco di Tomori.
io aggiungo.."era ora!" mi è caduto in basso quando ha ammesso che il pallone di Muntari era entrato in rete e lui ha fatto finta di niente dando una spiegazione patetica....la coppa non la alzerai mai!! se vuoi ti spedisco un pò di coppa di maiale!!
Con qualche anno di ritardo. Ma a qua to fatto intendere non si vuole ritirare. Si ritirerà se nn riceverà offerte che gli diano la possibilità di vincere la champions