Buffon: "Dybala tra i migliori 3 al mondo"

Black

Bannato
Reaction score
58
Gigi Buffon, capitano della Juve, ha parlato a JTV, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Io l'ho detto già l'anno scorso, Dybala è sicuramente tra i primi 5 al mondo e per me tra i migliori 3. Lo confermo anche adesso."

ahahahahahha

comunque ha ragione. Anzi, per quanto riguarda i tuffi con rotolata a terra dopo il minimo contatto e il N1 assoluto!

DrHouse

Member
Reaction score
35
esagerato definirlo tra i primi 3...
probabilmente non sarà tra i dieci, o giù di lì...

ma sicuramente è un calciatore di livello...
quest'anno si saprà a cosa può ambire...
in Italia non vedo gente superiore ad oggi, compreso Higuain, al limite solo Donnarumma in divenire può essere più forte di lui...
anche Silva, che con due anni di meno parte sui livelli del Dybala di Palermo, può diventare importante, ma ad oggi il confronto con Dybala è impietoso in favore dello juventino...

Reaction score
298
1. Ronaldo e Messi
2. Neymar subito dopo di loro
3. Suarez, Lewandoski, Bale, Benzema, Griezmann, Aguero, Cavani
4. Dybala può stare su questo gradino qui, ma, come minimo, assieme a gente come Hazard, Kane, Dembelé, Mbappé, Gabriel Jesus, Alli ecc.

C

Crox93

Guest
Tipo Isco, Lewandoski, Sanchez...
Ma anche Cavani, Diego Costa, Hazard...
Vado avanti?

Esatto
Mi spiego: Dybala ha enormi qualità ma, finchè non troverà la continuità e finchè non inizierà ad incidere (come i sopracitati) anche nelle partite che contano, per me sarà al di sotto

I

ilCapitan6

Guest
:rotolo:

Gigi, davvero? Vuoi scommettere? Ahhh no, scusa.
Vuoi investire su di lui? No, anche questo meglio di no.
Senti, dopo aver comprato il diploma, prova a vedere se ti vendono anche un paio di occhiali.

MGP

Junior Member
Reaction score
0
La società gobba ha dato il via al pompaggio del nano.

Più lo pompano più soldi prenderanno dalla sua cessione.

Sti schifosi

questa non e una problema in se steso ... ogni societa fara di tutto per promovare le sue interese, questo e normale ... e la stesa cosa che il premier league lo fa da anni provovando il loro campionato come il migliore al mondo ma tutti lo sano che non e .

la problema e che dybala pompato da tutti sara una cosa male per la testa di un giocatore giovane che ancora deve imparare cosa signiffica essere un top calciatore, che non e suficiente fare il grande contro le picole ... non so cosa succedera in futuro perche talentato lo e ma se era promovato di ManUtd credo che non erano tutti i italiani contro il pompatissimo Dybala.

Alto