Buffon: "Dybala tra i migliori 3 al mondo"

Reaction score
10,789
La società gobba ha dato il via al pompaggio del nano.

Più lo pompano più soldi prenderanno dalla sua cessione.

Sti schifosi

Hai pienamente ragione,hanno cominciato dandogli la maglia n.10 in modo da creargli un'immagine diversa,in piu' noterete come le squadre serve della gobba iniziano a scansarsi gia' dalla 1 giornata in modo da fargli fare almeno 25 gol,lui che non e' mai andato oltre i 10-12 gol e fatti su rigore la maggior parte,metteteci che magari gli riesce un mondiale dicreto e la mega vendita e' fatta.

Mou

New member
Reaction score
17
Gigi Buffon, capitano della Juve, ha parlato a JTV, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Io l'ho detto già l'anno scorso, Dybala è sicuramente tra i primi 5 al mondo e per me tra i migliori 3. Lo confermo anche adesso."

Questo pompaggio di Dybala ha senso solo per preparare il terreno in caso di una sua vendita, che secondo me al 99% avverrà la prossima estate. In campo Dybala deve crescere tantissimo, nelle partite che contano ancora sparisce e non è assolutamente al livello di Neymar, figuriamoci a quello di CR7 e Messi. E' ora di finirla, lasciamolo giocare e basta, altrimenti dopo ogni brutta prestazione ci saranno il linciaggio mediatico e gli sfottò.

C

Crox93

Guest
Dybala personalmente lo metto dietro a CR7, Messi e Neymar.
Ma anche a qualcun altro

Reaction score
1,085
Gigi Buffon, capitano della Juve, ha parlato a JTV, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Io l'ho detto già l'anno scorso, Dybala è sicuramente tra i primi 5 al mondo e per me tra i migliori 3. Lo confermo anche adesso."
Quindi dicendo "tra i migliori 3" e non "Il più forte dopo Messi e Cristiano Ronaldo" implicitamente ha detto che potrebbe già essere migliore di loro e quindi il numero uno al mondo... ci rendiamo conto?
Comunque, ammettendo che intendesse dire lo stesso che è il terzo dopo Messi e CR7, avrebbe comunque sostenuto che è meglio di (cito in ordine sparso...) Griezmann, Lewandowsky, Bale, Iniesta, Isco, Neuer (contano anche i portieri, vero, Gigi?). Poveri noi... come sono MESSI... oops.. volevo dire, come sono ridotti...

Reaction score
2,876
Non capisco tutto questo mettere Dybala sul piedistallo. E' sicuramente un calciatore molto forte, ma non ha nessuna affermazione in campo internazionale, anzi, quando l'asticella del livello delle partite si alza, ha sempre fallito. Finale di Supercoppa di Doha inclusa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390

Se consideriamo tutti i ruoli non è nemmeno tra i primi 20

Giocatore buono, ma nulla di clamoroso..trattato come fosse un novellino ed ha già 24 anni...alla sua età Del Piero, per restare nella galassia gobba, era 10 volte superiore

Reaction score
38,346

Non fosse che i migliori tre al mondo hanno casa casa piena di champions e palloni doro e dybala stecca oltre il confine....
La partita col barcellona dello scorso anno fu l'eccezione, non la regola.
Al cospetto di sua maestà messi dybala sembrava un imbucato a una festa per altri.

Alto