Bufera su Zingaretti:"Bar palestre lavoretti".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
A me la palestra per quanto possa sembrare strano mi ha aiutato a riprendermi da un momento davvero brutto. L’insonnia e altri disturbi sono riuscito a eliminarli con l’intenso sforzo fisico. E non sono mai stato un grande amante delle palestre, però ci andavo regolarmente perché mi faceva stare bene. Spero che possano riaprire il prima possibile.

Non é affatto strano, da quando avevo cominciato ero rinato letteralmente, ed ora, con tutta sta situazione sto piomba di di nuovo un quell'incubo... Faccio lo stesso a casa, faccio passeggiate, corsa, bici, ma non é la stessa cosa, quelle 2 ore li dentro con altre persone ed avere un obiettivo era una salvezza. Mi sento perso, senza lavoro, senza vedere gli amici, senza lo sfogo della palestra, mi sento come un bidone del compost

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Non ci sono davvero più parole per sta gente. I famosi compagni...

Zingaretti, Letta, Speranza, Franceschini, ecc...la quintessenza della sinistra. Una parte politica che ha sempre odiato il popolo e che ha campato sulle spalle dei minchioni lobotomizzati che gli andavano dietro.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
La Meloni meno parla meglio è.
In ogni caso, come al solito follia di Zingaretti, prima se ne va anche quello meglio è

Reaction score
12,742
Praticamente la descrizione di un bambino dell'asilo ancora incosciente, che sta vivendo in un mondo alieno.

Poi in quel mondo ci si è ritrovato per caso, eh. Che kiulo, stupido com'è.

La gente intelligente, invece, a lavorare per camparlo, eh.

A proposito di alieni, ha gli occhi strani, tipo quelli di Berlusca. Ma sono follie tutte mie.

Alto