Bufera su Zingaretti:"Bar palestre lavoretti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,036
Bufera su Zingaretti, ex leader del PD, che ospite di Lucia Annunziata definisce prima "lavoretti" le occupazioni relative alla gestione di bar e palestre e poi rincara la dose parlando di "Piccoli professionisti che si erano inventati un lavoro".

La Meloni attacca:"Zingaretti definisce “lavoretti” le occupazioni di tanti italiani che lavorano nei bar e nelle palestre. Ora capisco la loro scarsa considerazione nei confronti di migliaia di lavoratori disperati".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,036
Non ci sono davvero più parole per sta gente. I famosi compagni...

Davidoff

Member
Reaction score
2,460
Beh certo, bar e ristoranti fanno tipo il 30% del Pil, poca roba.

Ma il problema non è lui, intendiamoci, è che quelle migliaia di persone scendono in piazza e se la prendono coi poliziotti invece di puntare sui veri responsabili del ***** che è diventato questo paese.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
sì avevo sentito l'altro giorno, è un poveretto e neanche ho aperto il thread quanto mi faceva pena.
peraltro da notare che si rivolge ai dipendenti, mentre i proprietari chi se ne frega.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Bufera su Zingaretti, ex leader del PD, che ospite di Lucia Annunziata definisce prima "lavoretti" le occupazioni relative alla gestione di bar e palestre e poi rincara la dose parlando di "Piccoli professionisti che si erano inventati un lavoro".

La Meloni attacca:"Zingaretti definisce “lavoretti” le occupazioni di tanti italiani che lavorano nei bar e nelle palestre. Ora capisco la loro scarsa considerazione nei confronti di migliaia di lavoratori disperati".

Sentito ieri ed ho sorvolato, ma ci si indigna se qualcuno a sta gente gli vuol spaccare la faccia, che é la cosa più gentile che meritano

Reaction score
2,748
Beh certo, bar e ristoranti fanno tipo il 30% del Pil, poca roba.

Ma il problema non è lui, intendiamoci, è che quelle migliaia di persone scendono in piazza e se la prendono coi poliziotti invece di puntare sui veri responsabili del ***** che è diventato questo paese.

Ah certo, il problema è che se la prendono coi poliziotti!

Per quanto mi riguarda il problema in Italia è quella quota fissa di 10 milioni di parassiti che continua a votarli cascasse il mondo.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sentito ieri ed ho sorvolato, ma ci si indigna se qualcuno a sta gente gli vuol spaccare la faccia, che é la cosa più gentile che meritano

Infatti.

Classismo allo stato puro.
Loro possono denigrare il "popolino" quando gli pare e piace, se poi il popolino vuole reagire, sono gretti, buzzurri e chi più ne ha più ne metta.

Più classismo di così si muore.

Reaction score
6,116
Infatti.

Classismo allo stato puro.
Loro possono denigrare il "popolino" quando gli pare e piace, se poi il popolino vuole reagire, sono gretti, buzzurri e chi più ne ha più ne metta.

Più classismo di così si muore.

La cosa drammatico è qui, in altri social, nella vita di tutti i giorni, c’è gente comune che la pensa così e sta godendo...

Alto