Bruno:”Vlahovic non è un fenomeno”

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,109
Reaction score
2,872
Dipende da cosa si intende per fenomeno. Di fenomeni per come la intendo io oggi forse c'è solo Mbappè. Vlahovic è fortissimo, già ora per distacco il miglior attaccante del campionato, potenzialmente tra i primi 3 al mondo per i prossimi 10 anni.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,810
Reaction score
459
Dipende da cosa si intende per fenomeno. Di fenomeni per come la intendo io oggi forse c'è solo Mbappè. Vlahovic è fortissimo, già ora per distacco il miglior attaccante del campionato, potenzialmente tra i primi 3 al mondo per i prossimi 10 anni.

Mamma mia come si esagera in questo forum , non ha dimostrato ancora nulla, calma!!
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,950
Reaction score
1,275
Non si può mettere in dubbio la forza di Vlahovic è insieme a Haaland il prototipo del calciatore moderno, ovvio non ha la classe di Mbappe o MVB...Ma è devastante. L'unico dubbio per questo tipo di giocatore è l'infortunio, basando molto il gioco su forza e contatto fisico la carriera può svoltare in negativo a seguito di un grave contrattempo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,431
Reaction score
3,642
Dipende da cosa si intende per fenomeno. Di fenomeni per come la intendo io oggi forse c'è solo Mbappè. Vlahovic è fortissimo, già ora per distacco il miglior attaccante del campionato, potenzialmente tra i primi 3 al mondo per i prossimi 10 anni.

Sono d’accordo,
di fenomeno al mondo ne esiste uno ed è mbappe.
Poi c’è una macchina da goal, impressionante, che è HALAAND.

Vlahovic rientra nei grandissimi attaccanti in grado di fare la differenza, perlomeno in A.

La cosa che mi preoccupa, più che il solo Vlahovic, è che davanti in serie A TUTTE hanno un buon/ottimo attaccante giovane (che crescerà anno su anno), Vlahovic, Osimhen, lautaro, Abraham…
Li Noi abbiamo un evidente gap.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,109
Reaction score
2,872
Sono d’accordo,
di fenomeno al mondo ne esiste uno ed è mbappe.
Poi c’è una macchina da goal, impressionante, che è HALAAND.

Vlahovic rientra nei grandissimi attaccanti in grado di fare la differenza, perlomeno in A.

La cosa che mi preoccupa, più che il solo Vlahovic, è che davanti in serie A TUTTE hanno un buon/ottimo attaccante giovane (che crescerà anno su anno), Vlahovic, Osimhen, lautaro, Abraham…
Li Noi abbiamo un evidente gap.
Sì, l'attaccante dovrà essere la priorità in estate.
Tornando a Vlahovic, è un giocatore piuttosto completo, ma il fattore che mi porta a pensare che non si perderà è il carattere. Sembra molto serio e determinato, l'impatto che ha avuto con la juventus lo dimostra. L'unica variabile sono gli infortuni
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,258
Reaction score
1,634
Sarà una delle 3 punte più forti dei prossimi 10 anni, pur avendo qualche lacuna. Se non sistemiamo l'attacco non vinceremo mai nulla, nemmeno in Italia.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Pasquale Bruno su Vlahovic:”Ai tifosi darei volentieri questo consiglio: ignoratelo. Niente fischi, niente contestazioni e tanta indifferenza. Vlahovic, come ogni calciatore che indossa la maglia viola passa, mentre la Fiorentina resta. Guardate che Vlahovic è un giocatore interessante ma non un fenomeno. E’ uno che ha segnato tanto in Italia - continua Bruno a La Nazione - ma sarei davvero curioso di vederlo in Premier e lì mi sa che avrebbe qualche problemino in più. Per me, insomma, lui non è come Batistuta che ogni volta che metteva la gamba faceva gol. Contro chiunque, contro qualsiasi difensore".

Non è un fenomeno.... È un fuoriclasse.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Pasquale Bruno su Vlahovic:”Ai tifosi darei volentieri questo consiglio: ignoratelo. Niente fischi, niente contestazioni e tanta indifferenza. Vlahovic, come ogni calciatore che indossa la maglia viola passa, mentre la Fiorentina resta. Guardate che Vlahovic è un giocatore interessante ma non un fenomeno. E’ uno che ha segnato tanto in Italia - continua Bruno a La Nazione - ma sarei davvero curioso di vederlo in Premier e lì mi sa che avrebbe qualche problemino in più. Per me, insomma, lui non è come Batistuta che ogni volta che metteva la gamba faceva gol. Contro chiunque, contro qualsiasi difensore".
Non mi ha mai impressionato. E' un attaccante che sa fare gol, indubbiamente, ha la cattiveria giusta e sembra essere un buon lavoratore, ma è ben lungi dall'essere un calciatore completo.

Sarà forse che ho ancora alla mente la serie A degli anni 90 e primi 2000: in quel periodo Vlahovic sarebbe stato ben lontano dalla top 10 degli attaccanti più forti del campionato.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non mi ha mai impressionato. E' un attaccante che sa fare gol, indubbiamente, ha la cattiveria giusta e sembra essere un buon lavoratore, ma è ben lungi dall'essere un calciatore completo.

Sarà forse che ho ancora alla mente la serie A degli anni 90 e primi 2000: in quel periodo Vlahovic sarebbe stato ben lontano dalla top 10 degli attaccanti più forti del campionato.

È un Vieri con la testa di CR7.
Puo' diventare la punta centrale più forte del globo secondo me.
 
Alto
head>