No, no, per carita, sono 'l ultimo a difendere Galliani. Ho scritto in questo modo perche tanti dicono "a non abbiamo soldi da spendere per cartellini" mentre acquisti del genere sono veri e propri investimenti destinati ad aumentare di valore. Il fatto e, che anche per noi conviene investire, poi il giocatore valido lo dovremo vendere dopo un anno o due, ma almeno abbiamo una plusvalenza e risultati sportivi migliori che poi portano ad una situazione migliore.
2 anni fa c'erano 12 millioni: Noi abbiamo speso 12millioni per Matri piu 5,4m annui di stipendio.
Valore del cartellino oggi: Considerando il suo ingaggio sproposito il valore sul mercato e quasi pari a zero, altrimenti con un ingaggio "normale" magari 5 millioni, magari....
Alternativa? Eriksen preso per 10 millioni(il ingaggio non lo conosco). Valore oggi? Minimo 25 millioni.
Ecco, l'Inter ha investito e sta investendo su giocatori di buonissima prospettiva. Shaqiri ti fa una buona stagione e siamo gia a 20+ millioni di valore. Thohir cosi sta facendo bene, il grande problema del Inter sono gli debiti di Moratti. Comunque investendo su gente come Shaqiri, Icardi e Kovacic per poi vendergli dopo qualche anno inizia pian piano a sanare debiti e creare una societa economicamente sana, a quel punto potranno iniziare di tenere i loro talenti e li si che saranno tempi brutti per noi milanisti.
A dir la verita io studio economia 
Forse er questo motivo guardo anche sempre al futuro di un investimento. Investire 7,5 millioni per 18 mesi di Essien per esempio e un investimento fallimentare sin dal inizio.
Il problema e che in societa di economia ne sembrano di capire ben poco.
Ai tempi della vendita di Thiago e Ibra per sanare il bilancio io dicevo che era una pessima idea perche vendendo quelli due la Champions e la Serie A non ce le giochiamo piu, perdendo soldi UEFA/TV, perdendo tifosi allo stadio, perdendo introiti dei sponsor, perdendo disponibilita economica per nuovi acquisti e perdendo introiti di merchandising. Il tutto porta ad una 'downward spiral' infinita. Cosi che in pochissimo tempo il guadagno della cessione sarebbe stato distrutto da queste conseguenze. Non ci voleva un genio per capirlo.