Broja: il Milan spera. Ekitike caro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,915
Reaction score
1,656
Non conosco Broja ma per quanto riguarda Ekitike pare abbia fatto una stagione disastrosa rispetto alle aspettative e parecchi tifosi del PSG lo ritengono una sega(ovviamente loro sono abituati bene 😅).
Non sarebbe l'Higuain che veniva panchinato a Madrid perché c'erano Cr7 e Benzema. Sarebbe una scommessa tanto quanto Cdk.
Precisiamo, Cdk aveva alle spalle uno storico molto più solido rispetto ai qui citati attaccanti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
questa cosa dell'attaccante mi pare che si basi troppo sulla pur buona precedente stagione di jirù.....ho capito che hai preso samychucu e che è rimasto rafa....però non puoi pensare che okafor possa fare 20 gol .... e forse nemmeno 15....

so anche che gli attaccanti costano.....e quindi speri che okafor possa fare tanti tanti gol e che pian piano possa panchinare jirù che putroppo non è eterno.....ma per me okafor non è quel tipo di giocatore.....è uno che svaria tantissimo.....ma non è un cecchino. e non credo che avere ai lati Rafa e Samycuchu possa trasformarlo in un bomber......

per me c'è un buco. e comunque ci sarà anche se arriverà un altro profilo prima della fine del mercato.....non mi aspetto l'arrivo giocatori del livello che servirebbe.

so di essere abbastanza impietoso ma quest'estate mi aspettavo , dopo la cessione di tonali, l'acquisto di un giocatore importante davanti, i giocatori importanti davanti costano......

broja ed il francese se arrivassero sarebbero entrambi delle scommesse.....davanti PER ME serviva quasi una certezza.

detto questo spero si possa trovare una maggiore solidità difensiva rispetto lo scorso campionato e una maggiore facilità ad andare in gol sopratutto in quelle partite che non sono particolarmente adatte al nostro canovaccio tattico.....


imho.
E' stata una estate strana.
Ci siamo fissati troppo su maldini e tonali non accorgendoci che è cambiata proprio la strategia : questa estate abbiamo perso tanti giocatori per fine prestito per sostituirli con giocatori presi a titolo definitivo.
Se la rosa si è dimostrata di colpo povera non è solo per colpa di chi ha fallito ma anche di chi è andato via nel silenzio generale e senza portare un euro, vedi diaz.
E tutto sommato diaz è stato un titolare o semi-titolare.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,612
Reaction score
5,853
2 nomi insulsi, prendere una punta oggi è impossibile.
vai a pagare gente come nunez 80M, ma ci rendiamo conto?

ok okafor, se lo fanno giocare titolare stupirà, era ok anche nzola o dia, ci vuole sta gente.
non quei semicessi in arrivo dall'estero che non si sa perchè costano 40-80M, tutti fallimenti.
Okafor punta mi sa che ce lo dobbiamo scordare amico. Purtroppo qua il mercato lo sta facendo al 100% Pioli e l'idea non mi pare quella. È lo stesso pirla che metteva Origi largo a sx lo scorso anno.

Colombo sembra in uscita, e quindi qualcuno di nuovo arriverà. Vediamo chi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
no era una battuta.
intendevo lusso fino ad un certo punto perchè per me ormai è impresentabile, ma per gli ultimi 20 minuti può anche andar bene...
Ah , non avevo capito.
Vabbè una partita su 3 la può giocare e può esser buttato nella mischia quando si cerca la torre.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' stata una estate strana.
Ci siamo fissati troppo su maldini e tonali non accorgendoci che è cambiata proprio la strategia : questa estate abbiamo perso tanti giocatori per fine prestito per sostituirli con giocatori presi a titolo definitivo.
Se la rosa si è dimostrata di colpo povera non è solo per colpa di chi ha fallito ma anche di chi è andato via nel silenzio generale e senza portare un euro, vedi diaz.
E tutto sommato diaz è stato un titolare o semi-titolare.
finalmente.
non era rimasto niente, quasi solo macerie.

tonali adli pobega krunic
giroud leao saele messias (rebic origi cdk fuori rosa)

questa era la rosa consegnataci dal 2022-23. lo dico da sempre ma si fa finta di non sentire.
con sta roba arrivi a metà classifica.

e poi devo sentire che non andava venduto un big e al contempo presa una punta cara e scommessa.
ok crediamo agli unicorni che è uguale.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,925
Reaction score
1,664
La questione attaccante è un punto fondamentale.
Vorrei capire se l’acquisto di okafor sia stato fatto per il prezzo di saldo, o per essere in futuro il sostituto di leao (secondo me cosi), oppure perche ci credono che possa fare la punta.
Secondo me lui i gol in canna ce l’ha, pero ha un modo di giocare completamente diverso da giroud
Comunque ridendo e scherzando, Giroud pur avendo 37 anni è almeno il 4 attaccante piu forte della serie A (superiori a lui solo osimhen, lautaro e vlahovic)
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
743
Reaction score
404
Con vice theo,difensore centrale e Dominguez per me hai completato la squadra.Davanti te la puoi cavare con giroud,okafor,colombo,origi anche perché hai rinforzato,e di molto,gli esterni e inoltre si punterà a segnare maggiormente con l'inserimento dei centrocampisti.Pensare di poter riempire tutti i buchi in una sessione di mercato è folle e sinceramente piuttosto che spendere minimo 40 bombe su una prima punta scommessa per poi trovarmi a giocare ancora con salame,messias e tonali,pobega,krunic a centrocampo preferisco rinforzarmi in tutti i reparti e fare il colpo grosso davanti in futuro.Ricordiamoci che l'anno scorso giocavi con giroud e l'alternativa praticamente non c'era,quest'anno perlomeno hai okafor che a mio modo di vedere si sposa anche meglio con il gioco che vuole fare pioli quest'anno.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,175
Reaction score
148
La GDS in edicola conferma le news precedenti ed aggiunge: il Chelsea non vorrebbe privarsi di Broja. Pochettino attende le evoluzioni del mercato. Ma il Milan spera. Si potrebbe fare con una formula alla Tomori: prestito con diritto di riscatto. Più difficile arrivare ad Ekitike: il PSG vuole almeno 30 mln di euro. Troppi. E sulle tracce dell'attaccante c'è anche l'Everton.
Secondo me l'errore più grosso è aver investito su scommesse. Cioè non solo oggi non hai colmato le lacune dell'anno scorso ma ti ritrovi giocatori che al primo starnuto stanno fuori settimane.
Leao non sarà un top player ma finora ha saltato pochissime partite.
Giroud, nonostante l'età, ha giocato tantissime partite.
Pulisic, loftus cheek, okafor hanno un curriculum da brividi, questo va tenuto in considerazione quando pensi a questa maledetta duttilità.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Secondo me stanno commettendo l'errore di pensare che i gol si possano spalmare.
Quella del 9 è una lacuna grave.

Giroud doveva essere un lusso dalla panchina, mai imprescindibile.
Per me lo sanno, hai voglia se lo sanno

Io per primo lo trovo fondamentale, in fondo il calcio è buttare un pezzo di cuoio oltre una linea di gesso.
Quindi segnare, è imperativo.

Ho la mia teoria: preferiscono i 13 gol sicuri di Giroud, visti i costi di mezze scommesse al giorno d'oggi, che spenderne 40 per uno che ne fa 15 o addirittura meno di Giroud

Magari mi sbaglio, ma siccome non credo proprio siano auto-sabotatori, e gli voglio dare il beneficio del dubbio sulla stupidità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>