questa cosa dell'attaccante mi pare che si basi troppo sulla pur buona precedente stagione di jirù.....ho capito che hai preso samychucu e che è rimasto rafa....però non puoi pensare che okafor possa fare 20 gol .... e forse nemmeno 15....
so anche che gli attaccanti costano.....e quindi speri che okafor possa fare tanti tanti gol e che pian piano possa panchinare jirù che putroppo non è eterno.....ma per me okafor non è quel tipo di giocatore.....è uno che svaria tantissimo.....ma non è un cecchino. e non credo che avere ai lati Rafa e Samycuchu possa trasformarlo in un bomber......
per me c'è un buco. e comunque ci sarà anche se arriverà un altro profilo prima della fine del mercato.....non mi aspetto l'arrivo giocatori del livello che servirebbe.
so di essere abbastanza impietoso ma quest'estate mi aspettavo , dopo la cessione di tonali, l'acquisto di un giocatore importante davanti, i giocatori importanti davanti costano......
broja ed il francese se arrivassero sarebbero entrambi delle scommesse.....davanti PER ME serviva quasi una certezza.
detto questo spero si possa trovare una maggiore solidità difensiva rispetto lo scorso campionato e una maggiore facilità ad andare in gol sopratutto in quelle partite che non sono particolarmente adatte al nostro canovaccio tattico.....
imho.