Broja: il Milan spera. Ekitike caro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Quindi se non ti danno Broja in prestito ti attacchi al kaiser. Questa la morale della favola. E torniamo sempre lì, Tonali venduto più altri 70 mln di incassi dalla Champions per ridursi l'ultima settimana di agosto a elemosinare un giocatore in prestito.
È assurdo. Avendo una punta di 37 anni chiunque avrebbe investito prima di tutto in questo ruolo.
Noi invece abbiamo fatto la collezione di figurine e doppioni...

Ora vediamo come va a finire questo mercato...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,317
questa cosa dell'attaccante mi pare che si basi troppo sulla pur buona precedente stagione di jirù.....ho capito che hai preso samychucu e che è rimasto rafa....però non puoi pensare che okafor possa fare 20 gol .... e forse nemmeno 15....

so anche che gli attaccanti costano.....e quindi speri che okafor possa fare tanti tanti gol e che pian piano possa panchinare jirù che putroppo non è eterno.....ma per me okafor non è quel tipo di giocatore.....è uno che svaria tantissimo.....ma non è un cecchino. e non credo che avere ai lati Rafa e Samycuchu possa trasformarlo in un bomber......

per me c'è un buco. e comunque ci sarà anche se arriverà un altro profilo prima della fine del mercato.....non mi aspetto l'arrivo giocatori del livello che servirebbe.

so di essere abbastanza impietoso ma quest'estate mi aspettavo , dopo la cessione di tonali, l'acquisto di un giocatore importante davanti, i giocatori importanti davanti costano......

broja ed il francese se arrivassero sarebbero entrambi delle scommesse.....davanti PER ME serviva quasi una certezza.

detto questo spero si possa trovare una maggiore solidità difensiva rispetto lo scorso campionato e una maggiore facilità ad andare in gol sopratutto in quelle partite che non sono particolarmente adatte al nostro canovaccio tattico.....

imho.

Giangy

Member
Reaction score
1,068
La GDS in edicola conferma le news precedenti ed aggiunge: il Chelsea non vorrebbe privarsi di Broja. Pochettino attende le evoluzioni del mercato. Ma il Milan spera. Si potrebbe fare con una formula alla Tomori: prestito con diritto di riscatto. Più difficile arrivare ad Ekitike: il PSG vuole almeno 30 mln di euro. Troppi. E sulle tracce dell'attaccante c'è anche l'Everton.
C'era N'Zola che è andato alla Fiorentina, come attaccante di scorta ci poteva stare. La vedo dura comunque, prendere sia Broja, che non mi fa impazzire più di quel tanto, e Ekitike, pare che il PSG preferisce la cessione definitiva, anzi che aprire al prestito. Peccato che Muriel abbia già 32 anni, altrimenti un pensierino per il colombiano in uscità l'avrei anche fatto.

Reaction score
11,826
Vabbè, quello che doveva essere l’acquisto principale della campagna acquisti di quest’estate, si è tradotto nell’ aspettare di vedere cosa succede con i saldi di fine agosto. Non ho parole.
Tanto alla peggio abbiamo Colombo…
Sempre detto che il grande attaccante è un acquisto ESCLUSIVO per finestra di mercato.
Anche un giovane talento di prospettiva lo paghi minimo 40 ormai.
Io credo abbiano fatto bene a rinforzare tutta la squadra, se prendono anche vice Theo mediano regista e difensore centrale mi faccio andare bene un'altra stagione Giroud Origi Colombo davanti, l'anno prossimo così possiamo fare solo il centravanti grosso e 2-3 operazioni di complemento

Reaction score
14,301
Secondo me stanno commettendo l'errore di pensare che i gol si possano spalmare.
Quella del 9 è una lacuna grave.

Giroud doveva essere un lusso dalla panchina, mai imprescindibile.
"lusso"... parliamone.

bisogna fare delle scelte, meglio metter un po' a posto il cc e prendere esterno titolare e riserva e puntare su una punta "ultrascommessa"? per me si l'idea è ottima.
peccato che poi la punta ultrascommessa la devi mettere, non far giocare giroud.

avessero preso quel signor nessuno di ekitike, strapagandolo, avremmo visto ancora messias a destra o il vrancks di turno a cc.
inaccettabile.
se poi ekitike (4 gol in stagione scorsa) fa come cdk sei ultrafottuto.

Reaction score
14,301
Ma su Broja qualcuno ha già fatto notare che lo scorso dicembre si è fatto il crociato?

Questa dovrebbe essere la stagione del rientro, dove farà schifo e avrà vari problemi fisici.

Tra l'altro è tornato ad allenarsi coi compagni ma non ha ancora giocato mezzo minuto.

Meglio tenersi Colombo piuttosto.
2 nomi insulsi, prendere una punta oggi è impossibile.
vai a pagare gente come nunez 80M, ma ci rendiamo conto?

ok okafor, se lo fanno giocare titolare stupirà, era ok anche nzola o dia, ci vuole sta gente.
non quei semicessi in arrivo dall'estero che non si sa perchè costano 40-80M, tutti fallimenti.

Reaction score
36,339
"lusso"... parliamone.

bisogna fare delle scelte, meglio metter un po' a posto il cc e prendere esterno titolare e riserva e puntare su una punta "ultrascommessa"? per me si l'idea è ottima.
peccato che poi la punta ultrascommessa la devi mettere, non far giocare giroud.

avessero preso quel signor nessuno di ekitike, strapagandolo, avremmo visto ancora messias a destra o il vrancks di turno a cc.
inaccettabile.
se poi ekitike (4 gol in stagione scorsa) fa come cdk sei ultrafottuto.
Non ho capito , perdonami.
Cosa dovrebbe fare a 37 anni giroud se non il panchinaro di lusso?
Per panchinaro di lusso non intendo la riserva fissa, avrebbe giocato comunque i suoi minuti e le sue partite..
Ma farne il 9 imprescindibile anche no..

Reaction score
1,094
La GDS in edicola conferma le news precedenti ed aggiunge: il Chelsea non vorrebbe privarsi di Broja. Pochettino attende le evoluzioni del mercato. Ma il Milan spera. Si potrebbe fare con una formula alla Tomori: prestito con diritto di riscatto. Più difficile arrivare ad Ekitike: il PSG vuole almeno 30 mln di euro. Troppi. E sulle tracce dell'attaccante c'è anche l'Everton.
Diciamo che in sto mercato ci sono almeno 40 milioni di euro buttati nel cesso..così a prima vista..che potevano essere utilizzati decisamente meglio..

Reaction score
14,301
Non ho capito , perdonami.
Cosa dovrebbe fare a 37 anni giroud se non il panchinaro di lusso?
Per panchinaro di lusso non intendo la riserva fissa, avrebbe giocato comunque i suoi minuti e le sue partite..
Ma farne il 9 imprescindibile anche no..
no era una battuta.
intendevo lusso fino ad un certo punto perchè per me ormai è impresentabile, ma per gli ultimi 20 minuti può anche andar bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto