Broja: il Milan spera. Ekitike caro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Per me lo sanno, hai voglia se lo sanno

Io per primo lo trovo fondamentale, in fondo il calcio è buttare un pezzo di cuoio oltre una linea di gesso.
Quindi segnare, è imperativo.

Ho la mia teoria: preferiscono i 13 gol sicuri di Giroud, visti i costi di mezze scommesse al giorno d'oggi, che spenderne 40 per uno che ne fa 15 o addirittura meno di Giroud

Magari mi sbaglio, ma siccome non credo proprio siano auto-sabotatori, e gli voglio dare il beneficio del dubbio sulla stupidità.
Il problema di Giroud e che dal oggi al domani te ne segna 6... E sta fuori metà stagione.
Purtroppo sta invecchiando. Non ci metterei la mano sul fuoco che ne segnerà 13 quest'anno.
E comunque quello che dici rimarrebbe vero anche per l'anno prossimo... Ma statisticamente parlando quello che ho previsto si avvicinerebbe ancora di più al 100% rispetto ad oggi.
Quindi ad un momento si dovrà per forza fare un tentativo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,050
Secondo me stanno commettendo l'errore di pensare che i gol si possano spalmare.
Quella del 9 è una lacuna grave.

Giroud doveva essere un lusso dalla panchina, mai imprescindibile.
Sí sí... Sento le frasi di sedicenti milanologhi: "12-13 gol da Girú, 15 da Leao, 7-8 da Ciucuezze, altri 6 da Pulisic etc."
Tutte cavolate, sappiamo che non funziona così. Il numero 9 per come gioca Pioli è fondamentale, se sostituisci Girú con Okafor o lo stesso Colombo devi giocare in modo diverso. Per me hanno preso sotto gamba il problema, ma ormai è un po' di anni che va così. Il problema è quando affronti squadre che l'attaccante forte lo hanno e alla prima occasione utile ti puniscono...
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
514
Reaction score
103
Pulisic rischia seriamente di essere un lusso.
Pulisic è prezioso ai miei occhi. Ha già calcato palcoscenici importanti dimostrando indiscutibile talento e adattabilità su tutto il fronte offensivo. Okafor (se collocabile "solo" da attaccante esterno) e Musah (se utilizzabile "solo" nella rotazione tra le mezze ali) mi sembrano mosse di completamento della rosa forse procrastinabili a fronte di un undici titolare manifestamente lacunoso.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
Da quello che ho capito Broja è stato proposto al Milan da intermediari, ma il Chelsea non lo fa uscire perché hanno dei buchi in attacco con la querelle Lukaku.

Io penso sarebbe un azzardo visto il crociato, idem Ekitike avrebbe senso solo in prestito, dato che parleremmo di un profilo alla Colombo (2002 entrambi), giusto più di grido (exploit in Ligue 1, acquisto del PSG).

È chiaro che non sia tanto Colombo il problema, lui va appena arriva qualcuno, perché fa da tappo per Origi, la vera rogna che blocca qualsiasi arrivo non in prestito e di basso profilo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,009
Reaction score
1,291
A noi basterebbe, o per meglio dire sarebbe bastato, dato che anche quest’anno il problema lo rimandiamo al prossimo, acquistare un giocatore alla Hoijlund. Possible che arrivino sempre gli altri su questi giocatori, e noi mai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>