Brescianini al Napoli per 12 mln di euro. 6 al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,411
Mediaset: Brescianini passa al Napoli per 12 mln di euro. Il Milan ne incasserà circa 6.

Ipa_Brescianini_1.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
11,579
Mediaset: Brescianini passa al Napoli per 12 mln di euro. Il Milan ne incasserà circa 6.

Ipa_Brescianini_1.jpg
Non potrò mai rimpiangerlo perchè ogni volta che l'ho visto giocare al milan in amichevoli estive mi è sembrato un giocatore PIETOSO.
Abbiamo fatto bene a cederlo a quelle condizioni.

Reaction score
1,492
Non potrò mai rimpiangerlo perchè ogni volta che l'ho visto giocare al milan in amichevoli estive mi è sembrato un giocatore PIETOSO.
Abbiamo fatto bene a cederlo a quelle condizioni.
Nel Frosinone ha fatto una crescita esponenziale, con Conte immagino che diventerà un misto tra Kroos e Kante.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Nel Frosinone ha fatto una crescita esponenziale, con Conte immagino che diventerà un misto tra Kroos e Kante.
Confermo la crescita avendo visto diverse partite. Lo capiremo quest' anno che giocatore sarà.

Detto che il nostro problema principale è stato quello di avere per anni un allenatore poco tattico e che puntasse poco sui giovani. Sinceramente tutti quelli che sono passati nel Milan negli ultimi anni sapremo solo altrove o con un allenatore tatticamente bravo e che punti sulla loro crescita quanto valgono.

PS:conosco poco Fonseca non so se sia tatticamente bravo e se sia un buon insegnante per i giovani

Reaction score
2,584

Ipa_Brescianini_1.jpg

I grandi affaroni di Furlani.
Lui si che sa valorizzare i giovani nel lungo periodo.

6 milioni di Brescianini che fanno la fortuna del club.
22 milioni per cdk con percentuale rivendita rimossa più una fetta di cu.lo.
3 milioni per Simic.

Ma è bravo anche nel valorizzare i giocatori degli altri come Jimenez: recompra del Real bassissima più fetta di cu.lo per noi.

È un fenomeno, è il nostro valorizzatore. God save Saint George!!