Brescia: resta Inzaghi. Ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,178
Clamoroso dietrofront di Cellino che, a causa del mancato accordo col Lopez, ha deciso di confermare Inzaghi. È ufficiale

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
ora è bene che non dica più una parola e si limiti a fare i bonifici ogni mese fino all'eventuale promozione
un uomo ridicolo

Reaction score
14,105
fossi in lui lo mandarei a defecare. ma come? mi licenzi e poi mi richiami perchè non ti metti d'accordo con l'altro?? come se io mollo la ragazza e poi ci torno perchè quella nuova non mi vuole più. :ROFLMAO:

Reaction score
21,564
fossi in lui lo mandarei a defecare. ma come? mi licenzi e poi mi richiami perchè non ti metti d'accordo con l'altro?? come se io mollo la ragazza e poi ci torno perchè quella nuova non mi vuole più. :ROFLMAO:

Le cose non sono andate così . Sono andate anche peggio :asd:
Figurati se Lopez non trova l'accordo con Cellino,sono pappa e ciccia dai tempi di Cagliari.

L'avvicendamento in panchina è saltato perchè una clausola del contratto siglato da Inzaghi,impediva a Cellino di esonerarlo qualora il Brescia si fosse trovato tra le prime 8 squadre della serie B.

Ora è 3° e quindi la fissa di Celino di esonerare l'allenatore di turno è rimandata :cool:

Reaction score
14,105
Le cose non sono andate così . Sono andate anche peggio :asd:
Figurati se Lopez non trova l'accordo con Cellino,sono pappa e ciccia dai tempi di Cagliari.

L'avvicendamento in panchina è saltato perchè una clausola del contratto siglato da Inzaghi,impediva a Cellino di esonerarlo qualora il Brescia si fosse trovato tra le prime 8 squadre della serie B.

Ora è 3° e quindi la fissa di Celino di esonerare l'allenatore di turno è rimandata :cool:
ridicolo Cellino

Alto