Brescia: no vax convinta muore dopo aver contratto il Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
283
Come ripeto sempre, ognuno è liberissimo di portare avanti le proprie convinzioni. L'importante è assumersi i rischi. Sia da una parte, che dall'altra.

La cosa che fa rabbia, è che i media del padonato sembrano godere di queste notizie.
Quoto col sangue.
Questa signora non voleva vaccinarsi e ha pagato questa scelta con la vita. Non ho commenti da fare. Trovo orrendi, però, il godimento e la puntualità con cui i media riportano queste notizie, di fatto esponendo la vittima al pubblico ludibrio in nome dell' "educazione sanitaria". Di persone decedute dopo doppia dose sapete nulla? Io no. Davvero ormai sembra che il Covid abbia una letalità del 100%.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Lo scrissi tempo fa: vaccinatevi. Questi delinquenti tireranno fuori release su release, sempre più potenti, per costringere tutti a iniettarsi sta roba.

Non so quali siano gli scopi, se di business o altro, ma pure uno con un Q.I. di una formica ormai dovrebbe averlo capito che di "normale" in questa situazione c'è poco o nulla.
Sperando che non esca fuori la variante resistente ai vaccini, che provocherebbe una strage visto che ormai le persone, essendosi tutte vaccinate e succubi della propaganda estremista pro-vaccino del "tornare ad abbracciarsi", sono tornate a vivere normalmente, almeno dalle mie parti non si fanno più problemi. Le ultime notizie provenienti dagli USA preoccupano abbastanza. Perciò, questi maledetti al potere chiudessero le frontiere che varrebbe più di ogni green pass e robe varie.

Reaction score
12,632
Sperando che non esca fuori la variante resistente ai vaccini, che provocherebbe una strage visto che ormai le persone, essendosi tutte vaccinate e succubi della propaganda estremista pro-vaccino del "tornare ad abbracciarsi", sono tornate a vivere normalmente, almeno dalle mie parti non si fanno più problemi. Le ultime notizie provenienti dagli USA preoccupano abbastanza. Perciò, questi maledetti al potere chiudessero le frontiere che varrebbe più di ogni green pass e robe varie.
La mia stessa preoccupazione, ma già da 4/5 mesi fa.

Ormai stiamo abbastanza tranquilli come facilmente prevedibile, l' unica variabile è la variante nettuniana.

Reaction score
14,301
qui predichiamo sempre giustamente la libera informazione, poi però quando la fanno contro a quel che ci interessa la critichiamo. non è onesto.
è giusto parlare di CHI fa lo stupro ed è giusto portare alla ribalta certe notizie che si spera sensibilizzino quelli che ancora non son vaccinati.
oh ma parliamo di una giovane con 2 figli ed è una perdita grave, mica di un povero vecchietto.

che poi sia 1 su tantissimi è un altro discorso e che qualcuno ci goda è normale, c'è sempre questo tipo di gente.
perchè non c'è gente che gode quando qualche vaccinato muore?
bisogna essere onesti.

Reaction score
12,072
Come riportato dal Corriere di Brescia, una donna di 39 anni residente nella città lombada, e no vax convinta, è morta dopo aver contratto il Covid in vacanza insieme al marito. La donna lascia due figli di 2 e 7 anni. La mamma della donna si trova ricoverata in gravi condizioni, sempre a causa del Covid. Ma appare in miglioramento.

Attenzione: no flame, no provocazioni
Non vaccinarsi è un gioco pericoloso con premi altrettanto pericolosi.
Alla fine siamo adulti (stavo per aggiungere "e vaccinati" mannaggia :asd: ), è giusto che ciascuno si assuma le proprie responsabilità e i propri rischi.
Peccato solo che i posti in ospedale si occupano e in fase di emergenza covid chi magari è vaccinato ma ha altre patologie tipo neoplasie paga le conseguenze per scelte non proprie.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Basta con questo censimento dei non vaccinati morti col covid. Questo è terrorismo

Queste persone fumavano? Che malattie pregresse avevano? È dimostrato che col vaccino, in presenza delle patologie pregresse, non si sarebbero aggravati?

E non sono no vax, il vaccino l'ho fatto, ma questo terrorismo è inspiegabile e nemico totale della libertà

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,769
qui predichiamo sempre giustamente la libera informazione, poi però quando la fanno contro a quel che ci interessa la critichiamo. non è onesto.
è giusto parlare di CHI fa lo stupro ed è giusto portare alla ribalta certe notizie che si spera sensibilizzino quelli che ancora non son vaccinati.
oh ma parliamo di una giovane con 2 figli ed è una perdita grave, mica di un povero vecchietto.

che poi sia 1 su tantissimi è un altro discorso e che qualcuno ci goda è normale, c'è sempre questo tipo di gente.
perchè non c'è gente che gode quando qualche vaccinato muore?
bisogna essere onesti.

Non credo che esista, almeno qui dentro, nessuno che gode della morte di una madre di famiglia, comunque sia avvenuta.

Bastava dire che una donna è purtroppo morta di Covid, e lascia una famiglia. Sarebbe stato un messaggio più che sufficiente per convincere qualcuno anche di una piccolissima frazione percentuale in più che è meglio vaccinarsi.

L'articolo è pretestuoso. Inoltre la donna poteva morire di Covid anche da vaccinata, questo rimane indimostrabile e non si può sapere. Perciò viene aggiunta solo un'informazione che è puramente strumentale, per ovvii motivi.

Fosse per me, eviterei di sottolineare qualsiasi morte, riporterei solo i numeri, sempre ci sia da fidarsi.

Reaction score
3,149
Basta con questo censimento dei non vaccinati morti col covid. Questo è terrorismo

Queste persone fumavano? Che malattie pregresse avevano? È dimostrato che col vaccino, in presenza delle patologie pregresse, non si sarebbero aggravati?

E non sono no vax, il vaccino l'ho fatto, ma questo terrorismo è inspiegabile e nemico totale della libertà
sai una cosa, di tutti quelli che conosco che hanno avuto serie conseguenze o ci hanno rimesso la pelle erano praticamente tutti sportivi e/o salutisti. Ovviamente non sto suggerendo ci sia correlazione, ci mancherebbe, ma è un fatto che mi colpisce abbastanza. è un virus stranissimo.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,667
Come riportato dal Corriere di Brescia, una donna di 39 anni residente nella città lombada, e no vax convinta, è morta dopo aver contratto il Covid in vacanza insieme al marito. La donna lascia due figli di 2 e 7 anni. La mamma della donna si trova ricoverata in gravi condizioni, sempre a causa del Covid. Ma appare in miglioramento.

Attenzione: no flame, no provocazioni
Sono convinto che ci vorrebbe la vaccinazione obbligatoria ma questi articoli mi danno molto fastidio.
Così come non mi verrebbe in mente di scrivere un articolo su una no-vax convinta che muore di covid... O di una persona convinta dal vaccino che ha problemi dopo essersi vaccinata.

Non si decide nulla dal caso unico.
Le statistiche invece sono lì. E il caso unico non influenza i dati su milione di persone.

Non vaccinatevi perché avete paura di vivere la stessa tragedia di questa donna.
E non rifiutate il vaccino perché avete sentito che qualcuno ha sviluppato problemi.

Prendete i numeri a livello globale... E poi fate la cosa più razionale.

Se ho il 10% di probabilità di morire e mi dicono che una puntura mi può curare con il 91% di essere guarito mentre c'e il 9% di probabilità che ci resti secco, io non ci rifletto nemmeno mezzo secondo.

I numeri sono più forte di tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto