Brescia, clandestino stupra bimba di 3 anni

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,917
Orrore inumano a Brescia, dove un clandestino nigeriano ha stuprato a casa della famiglia una bambina di 3 anni, che ha perso sangue. L'immigrato ha poi aggredito i carabinieri.

andra' incontro al suo destino poco ma sicuro.., fosse per me metterei la pena di morte in italia ma purtroppo abbiamo la chiesa

D'accordo. Pena di morte, ma quale umanità da rispettare. Io sarei per la lapidazione in pubblico. Che senso ha far campare in carcere un elemento simile a spese della società?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Ma ci credete che rabbrividisco solo all idea.

Un mio caro amico direbbe " sarebbe interessante capire da dove arriva questa malattia mentale ", perchè di questo si tratta. Sono persone malate e ovviamente possono essere bianche,nere, gialle o marroni.

Black

Bannato
Reaction score
58
Orrore inumano a Brescia, dove un clandestino nigeriano ha stuprato a casa della famiglia una bambina di 3 anni, che ha perso sangue. L'immigrato ha poi aggredito i carabinieri.

a leggere questa notizia mi viene da vomitare. Fatto allucinante. Come si può solo pensare una cosa del genere! la pena di morte sarebbe troppo poco per questo essere ignobile. Andrebbe ripristinata la tortura

smallball

Senior Member
Reaction score
193

veramente disumano...credo che nel carcere a Canton Mombello sappiano bene cosa fargli

Reaction score
40,852

Non lo definirei nemmeno stupro, questo è qualcosa di mostruoso peggio di uno stupro.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,550
mi viene da vomitare.... meglio isolamento a vita e le doccie in comune con possibilità per gli altri carcerati di fargli quello che vogliono.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,730
Ciò che non capisco è cosa facesse a casa della famiglia un immigrato nigeriano.

Alto