Brescia: arrivata terza ondata Covid. Chiuse tutte le scuole.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il teatrino è sempre lo stesso: riaprono le sQuole, riparte la seconda/3-4-5-6-8-10-11... ondata, se la prendono con quelli che vanno al "bare" a fare colazione e richiudono le scuole. In attesa che riparta il loop.

Che le scuole incidano è palese, che incidano sopratutto i bar e i locali è altrettanto palese, infatti a Brescia ci sono sempre tutti i baretti pieni sbombati.

Reaction score
2,497
Le scuole ormai è palese che siano la fonte più grande di contagio, parlo delle superiori. Però sabato scorso sono andato sul lungolago di un paese abbastanza turistico.... C'erano due bar, uno attaccato all'altro, uno alle 18 ha chiuso. L'altro ha tenuto aperto di nascosto (si vedeva gente dentro, clienti che facevano avanti e indietro) e di fuori c'era una ressa paurosa, con gente senza mascherina che gridava, occupava parcheggi e via dicendo... Ovviamente tutti con in mano il bicchiere. Io sono un amante delle uscite, dell'aria aperta, dell'andare al bar etc. Ma se quei posti son visti male è anche e soprattutto per colpa di questi gestori mentecatti. E in tutto questo aggiungo: Le forze dell'ordine dov'erano? Non sto parlando di una zona come Milano, ma di un comune che farà si e no 5000 abitanti. Gente che faceva versi, ubriaca, che occupava parcheggi, senza mascherina e via dicendo.... Non si vedeva l'ombra di una pattuglia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,346
I famosi fasciobar luoghi in cui nasce il vairus

Io ormai ci ho rinunciato, partirei solo a bastonate nei denti, vessati, accusati, ripuliti, smelmati, 800000 precauzioni, non lavoriamo da mesi, ci danno degli ingordi, ci danno degli untori, ci insultano ogni giorno e ***** giuda non devo avere il diritto di mettergli le mani al collo? Stiamo pagando noi per tutti, anche per i caca sotto ipocondriaci che invece di starsene loro murato un casa pretendono che venga negato tutto agli altri. Mi fanno schifo e giuro che le mani addosso a qualcuno le metterò, fatemi sfogare porca trota

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Le scuole ormai è palese che siano la fonte più grande di contagio, parlo delle superiori. Però sabato scorso sono andato sul lungolago di un paese abbastanza turistico.... C'erano due bar, uno attaccato all'altro, uno alle 18 ha chiuso. L'altro ha tenuto aperto di nascosto (si vedeva gente dentro, clienti che facevano avanti e indietro) e di fuori c'era una ressa paurosa, con gente senza mascherina che gridava, occupava parcheggi e via dicendo... Ovviamente tutti con in mano il bicchiere. Io sono un amante delle uscite, dell'aria aperta, dell'andare al bar etc. Ma se quei posti son visti male è anche e soprattutto per colpa di questi gestori mentecatti. E in tutto questo aggiungo: Le forze dell'ordine dov'erano? Non sto parlando di una zona come Milano, ma di un comune che farà si e no 5000 abitanti. Gente che faceva versi, ubriaca, che occupava parcheggi, senza mascherina e via dicendo.... Non si vedeva l'ombra di una pattuglia.
Infatti molti fanno così...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,616
Se la verità vi dà fastidio createvi una realtà alternativa tutta vostra. Bar e scuole concorrono alla diffusione del virus

Certo che concorrono.

Però servizi televisivi a tappeto, hype e bombardamento sull'assembramento nelle scuole, mai visti né sentiti.

Solo qui leggo di accuse alle scuole, fuori se ne va a prendere di tutti i colori tranne che quelle, piscine, estetisti, cinema, di tutto.

Alto