Bremer: rottura crociato e menisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Bremer è uno dei pochi che gli invidiavo, ora non so come tornerà da questo infortunio.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Brutte notizie per Bremer. Per il difensore della JUuve rottura del crociato del ginocchio e del menisco. Almeno 7 mesi fuori.

Bremer.Juventus.2023.242.1400x840.jpg
Perdere giocatori di livello in serie A è sempre un peccato, gran difensore

Reaction score
748
Dispiace tanto per il giocatore e per la Juve, che preferisco pronta a dare battaglia alle m...de anzichè con problemi di infermeria. In bocca al lupo per un completo recupero

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633
Sinceramente dispiace per il ragazzo ed anche per la juve che si stava facendo apprezzare per la sua solidità difensiva!
Spero che si rimetta bene e che torni più forte di prima.
Un grosso in bocca al lupo!

Reaction score
2,266
Secondo me è un giocatore forte e una grossa perdita per la Juve. Ma non così forte da come leggo da alcuni commenti. Ah ovviamente la discussione per essere valida deve avere il commento "non tornerà mai più come prima".

Reaction score
11,573
Secondo me è un giocatore forte e una grossa perdita per la Juve. Ma non così forte da come leggo da alcuni commenti. Ah ovviamente la discussione per essere valida deve avere il commento "non tornerà mai più come prima".
A mia memoria non ricordo un singolo giocatore di qualunque sport che dopo aver subito la rottura di crociato o tendine di achille sia tornato come prima.
Uno di quelli che più si avvicina è Kevin Durant in NBA (tendine d'achille), ma comunque ha perso mezzo passo.
Un altro tipo Klay Thompson che era un top 10 è sportivamente morto.

Nel calcio ci sono mille esempi: Strootman, Florenzi, Del Piero, Falcao, Van Nistelroy, Zlatan, Depay, Neymar, Reus nel calcio, Demarcus Cousins e Derrick Rose nella NBA (passato da MVP a normale giocatore di rotazione)...
Chi mai è tornato "come prima"?

Reaction score
12,138
A mia memoria non ricordo un singolo giocatore di qualunque sport che dopo aver subito la rottura di crociato o tendine di achille sia tornato come prima.
Uno di quelli che più si avvicina è Kevin Durant in NBA (tendine d'achille), ma comunque ha perso mezzo passo.
Un altro tipo Klay Thompson che era un top 10 è sportivamente morto.

Nel calcio ci sono mille esempi: Strootman, Florenzi, Del Piero, Falcao, Van Nistelroy, Zlatan, Depay, Neymar, Reus nel calcio, Demarcus Cousins e Derrick Rose nella NBA (passato da MVP a normale giocatore di rotazione)...
Chi mai è tornato "come prima"?