Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,361
Vedi un po' se il primo post di Milanworld è su dove deve finire Bremer tra Inter e Juve...noi nel frattempo lo riusciamo a chiudere mezzo colpo?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Come vedi , vado d’accordo più o meno con tutti qui :asd:
Che devo dirti, hai perfettamente ragione e sono d’accordo su tutto. L’unica cosa, io stimo molto Tomori ma voglio vedere se si riconferma di nuovo a questi livelli. Quest’anno è stato dopo bremer, il migliore del campionato e di certo molto superiore a de ligt.
Tomori si deve riconfermare che arriva dal Chelsea e ha vinto lo scudetto col Milan, mentre Bremer che ha fatto la stagione della vita al Torino è una certezza? Qualcosa non quadra. XD
Tra l'altro nella Juve passerebbe a 4 e difenderebbe in area, la seconda cosa soprattutto non si concilia molto col suo stile molto fisico, Tomori continuerà a giocare in un meccanismo oliato con gli stessi uomini.

Reaction score
5,637
Ci hai girato Attorno( potresti fare il politico) :) ok Non hai risposto fa niente.
Ma no dai, avrebbero due scopi diversi. Non saprei come rispondere. Tu prendi Pirlo o Gattuso? Dipende, difficile discutere su questi termini. Dipende cosa hai, e cosa stai costruendo.

Entrambi rompono la linea, ma oltre a questo hanno caratteristiche diverse, soprattutto palla al piede.

Potenzialmente ti direi che De Ligt vale di più. Però ad oggi in questo Milan prendo tutta la vita Tomori, che ha dimostrato di essere il miglior difensore tra i due in Serie A. E se proprio devo continuare ti dico che Kjear, ignorato ormai da tutti, è stato senza alcun dubbio il migliore d'Italia in quel biennio, giocatore vero e testa da campione. Sorprendentemente, ma è così. Senza contare che ci ha dato una sicurezza incredibile.

Reaction score
5,972
Obbligo di vincere no, ma arrivare in primavera a lottare sì.
La CL, invece, è un mondo a parte: se si spassa il girone può succedere (quasi) di tutto.
Così se mi consenti è diverso.. e posso essere d’accordo.
Ma se confrontiamo fatturati e squadra non capisco perché la Juve debba avere velleità di vittoria europea

Reaction score
4,217
Marotta vittima dei suoi acquisti nel 2021....Dzeko e Correa pesi morti che non hanno offerte
ma era scontato finisse cosi, se sostituisci un bollito con un semi-bollito poi il semi-bollito l'anno dopo diventa il bollito, se assecondi i desiderata dell'allenatore di turno, vedi con conte o correa con inzaghi poi l'allenatore va via e i suoi feticci ti rimangono

Ultima modifica:
Reaction score
1,662
Ho deciso di fare un salto su indafans ( l’ultima volta era post scudetto, che goduria! ) e stanno letteralmente schiumando. Nella stessa giornata Dybala alla Roma e sorpasso Juve su Bremer, con Skriniar al PSG sullo sfondo. Interista che stai leggendo, suka!

Reaction score
5,972
Donnarumma, penso ovviamente che tu stia paragonando il fenomeno mediatico e non quello tecnico. Anche così mi risulta impossibile paragonare chi fa un mestiere diversissimo. Però faccio finta di stare al tuo gioco. Per quanto ne so solo uno dei due a 19 anni era capitano dell'Ajax ed andava a giocarsela ed a vincere contro squadre ben più attrezzate, solo uno arrivo da trascinatore alla semifinale di CL, e solo uno dei due era ricercato da mezza Europa con offerte da 80M. Senza contare lo storico giovanile impietoso...

Vlahovic ha fatto bene dunque. Bene rispetto agli standard di Kean immagino. No perché è passato da 17 gol in 21 presenze con la Viola, a 7 in 15 (accumulati in fretta tra l'altro). La palla neanche si ricordava se era rotonda talmente era isolato. Dunque erano lacrime di gioia quelle? :D

Ah, comunque mi sa che è la prima volta che dico questo, devi esserti confuso con qualcos'altro, lo appoggio in pieno sia chiaro, ma hai sbagliato persona.
Per me sono proprio esempi simili, 2 giocatori dal grande potenziale che ancora devono esprimere, con difetti strutturali e commettono sempre dai stessi errori non migliorando mai. Entrambi abbastanza sopravvalutati. Donnarumma ha vinto un Europeo da protagonista… il resto sono chiacchiere..

vlahovic a gennaio è stato sbattuto a fine gennaio io una squadra che stava annaspando e ha fatto un gol ogni 2 partite ma di che parliamo…

può essere che ho sbagliato persona, scusami

Reaction score
5,972
Tomori si deve riconfermare che arriva dal Chelsea e ha vinto lo scudetto col Milan, mentre Bremer che ha fatto la stagione della vita al Torino è una certezza? Qualcosa non quadra. XD
Tra l'altro nella Juve passerebbe a 4 e difenderebbe in area, la seconda cosa soprattutto non si concilia molto col suo stile molto fisico, Tomori continuerà a giocare in un meccanismo oliato con gli stessi uomini.
Ma io non ho mai detto questo eh…

Mika

Senior Member
Reaction score
10,076
La spallata all'inter?E nel caso di questa spallata pensi che i gobbi ci rimarrebbero dietro e starebbero a guardare?Io ho la sensazione che i 2 scudetti vinti dalle milanesi siano stati un contentino,un po' come quelli concessi ad inizio anni 2000 alle romane,saro' felice di sbagliarmi in caso contrario.
O semplicemente se avessero vinto il decimo e undicesimo scudetto di fila i diritti della Serie A li vendevano solo in Italia mentre all'estero non li calcolava nessuno. Ogni tanto bisogna creare un poco di "competizione" altrimenti il prodotto diventa scontato come il campionato scozzese. Diciamo che la Juventus ha passato due anni del cambio di giocatori (svecchiamento) e non hanno forzato la mano per farli vincere, il prodotto era diventato invendibile e l'interesse stava scemando anche in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto