Bremer: la Juve mette la freccia. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,056
Schira: Juve fiduciosa di sorpassare l'Inter nella corsa a Gleison Bremer. Offerti 40 mln al Torino. Per il giocatore pronto un contratto fino al 2027 a 4 mln più 1 di bonus.
A loro mettono la freccia, a noi fanno direttamente il dito medio.

Reaction score
37,625
Ma che abbia deluso è vero. Così come ha deluso ogni singolo difensore della Juve, così come Alex Sandro sembra diventato un calciatore della Carrarese, così come Rabiot sembra uscito da un fumetto di Dylan Dog, cosi come Vlahovic da capocannoniere si é trasformata in una Cenerentola che piange in panchina. Insomma in questa Juve non é facile giocare, troppe cose incoerenti. Solo chi gioca d'istinto ha una parvenza di logica, come Chiesa.

Dici? Eppure al suo primo anno, quello dove fisicamente era ancora il De Ligt che ammiravamo (penso anche tu) é stato il suo peggiore, li dove é nata la leggenda del pallavolista (legittimamente). Il problema di De Ligt é più profondo.

Prima di tutto caratterialmente non sembra per nulla uscito dal settore giovanile dell'Ajax, quello che Seedorf definisce importi un'"arroganza di Amsterdam", dove ovunque tu vada non hai paura di nulla. Qui deve lavorarci lui, perché é fondamentale. Poi é anche un problema tattico, De Ligt deve giocare inn un certo modo, ed é miglioratro ben poco anche perché ha praticamente dovuto disimparare (permettimi il termine) tutto quello che sapeva sul calcio, oltre a trovarsi in un contesto clamorosamente alla deriva da un giorno all'altro.
Alla juve de ligt ha lavorato troppo con la linea e senza aggressione alta.
Lui è uno che la linea la deve rompere.

Reaction score
9,581
Come vedi , vado d’accordo più o meno con tutti qui :asd:
Che devo dirti, hai perfettamente ragione e sono d’accordo su tutto. L’unica cosa, io stimo molto Tomori ma voglio vedere se si riconferma di nuovo a questi livelli. Quest’anno è stato dopo bremer, il migliore del campionato e di certo molto superiore a de ligt.
Certo vediamo se si riconferma, ma c'è una cosa che madre natura gli ha dato e che nessuno gli può togliere " la velocità"

Per me fa qualche errore di troppo fidandosi della sua velocità, e può migliorare nella marcatura stretta del uomo, ma ripeto queste sono cose che si possono migliorare, la velocità non la puoi migliorare.

Reaction score
5,972
Certo vediamo se si riconferma, ma c'è una cosa che madre natura gli ha dato e che nessuno gli può togliere " la velocità"

Per me fa qualche errore di troppo fidandosi della sua velocità, e può migliorare nella marcatura stretta del uomo, ma ripeto queste sono cose che si possono migliorare, la velocità non la puoi migliorare.
Si sono d’accordo. Ma comunque ha fatto benissimo ed ha ampi margini di miglioramento. È un bell’acquisto senza dubbio.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Com'è che allora il Bayern prende De Ligt a 70M quando c'è Bremer alla metà del prezzo? Com'è che il Chelsea non va a sondare il Brasiliano quando ha mezza difesa scappata e si è comprata un 31enne (fenomeno) dal Napoli? Tutti scemi questi vincitori di Champions eh, il Chelsea un anno fa e il Bayern 2 anni fa.

Forse Bremer non è questo gran fenomeno che si vuol far credere? E forse De Ligt è potenzialmente uno dei migliori di sempre? Poi che abbia deluso ci sta, non lo nego, ma neanche quanto si vuol far credere. Oggi non ho dubbi su chi prenderei tra i due.

Ma poi con Bremer cosa si pensa esattamente di aver trovato? A quel prezzo poi viene da ridere, ricercato solo in Italia per un motivo?
Non è che se una squadra tira fuori milioni di milioni per un giocatore allora ha ragione al 100 x 100 eh. Il Barcellona degli ultimi anni insegna. Bremer non ha mercato estero perché non ha mai fatto le coppe.

Reaction score
9,049
Ma obbligo di cosa? Non c’è possibilità vedendo real city Bayern ecc…
Obbligo vincere il campionato dopo che stai ricostruendo? Ma perché raga?
Obbligo di vincere no, ma arrivare in primavera a lottare sì.
La CL, invece, è un mondo a parte: se si spassa il girone può succedere (quasi) di tutto.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Spero con tuttto il cuore che Bremer non va alla Juve perché ragazzi questi qua è forte forte forte. Da solo mette una pezza alla difesa dei gobbi e con davanti quelli che hanno sarebbe un bel problema.
i giocatori vanno visti nel contesto della squadra. Io ho visto fare a bremer delle marcature imbarazzanti. Vediamo nella juve cosa farà assieme a bonucci. Gatti non credo resterà alla juve.
In generale vada dove vuole non mi fa certo paura il fatto che bremer vada alla juve (o all'inter)

Reaction score
5,637
Perché non si può sentire? Il paragone tecnico tra i 2 è perfetto.

continui a dire che vlahovic ha fatto male quando non è proprio vero…
Donnarumma, penso ovviamente che tu stia paragonando il fenomeno mediatico e non quello tecnico. Anche così mi risulta impossibile paragonare chi fa un mestiere diversissimo. Però faccio finta di stare al tuo gioco. Per quanto ne so solo uno dei due a 19 anni era capitano dell'Ajax ed andava a giocarsela ed a vincere contro squadre ben più attrezzate, solo uno arrivo da trascinatore alla semifinale di CL, e solo uno dei due era ricercato da mezza Europa con offerte da 80M. Senza contare lo storico giovanile impietoso...

Vlahovic ha fatto bene dunque. Bene rispetto agli standard di Kean immagino. No perché è passato da 17 gol in 21 presenze con la Viola, a 7 in 15 (accumulati in fretta tra l'altro). La palla neanche si ricordava se era rotonda talmente era isolato. Dunque erano lacrime di gioia quelle? :D

Ah, comunque mi sa che è la prima volta che dico questo, devi esserti confuso con qualcos'altro, lo appoggio in pieno sia chiaro, ma hai sbagliato persona.

Reaction score
5,637
Non è che se una squadra tira fuori milioni di milioni per un giocatore allora ha ragione al 100 x 100 eh. Il Barcellona degli ultimi anni insegna. Bremer non ha mercato estero perché non ha mai fatto le coppe.
Però parliamo di squadre che il giocatore lo sanno valutare, forse cifra esagerata, ma non è lo United o il PSG. Parliamo del Bayern.

Quella del mercato estero poi, c'è né sono a decine che vengono comprati senza aver fatto un secondo in coppa, dovrebbe prima preoccuparsi di farsi convocare in nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto