Come riportato da Sky, per Bremer all'Inter c'è un appuntamento lunedì tra i nerazzurri, il Torino e l'agente del giocatore. Si vuoile chiudere. Si tratta sulla base di 35 mln più bonus più il giovane Casadei.
Bremer via social:"Preparati per quello che sta arrivando".
Ad oggi dico che con Bremer in e Skriniar out (che pare accadrà) c'è un downgrade.
Non solo a livello tecnico, anzi siamo lì se vogliamo, ma a livello di spogliatoio, esperienza e coesione del reparto difensivo.
Stesso discorso a sinistra con Gosens in e Perisic out.
Davanti guadagnano tanto con Lukaku, ma dovrà confermarsi ai livelli di due anni fa, o quasi, per "fare paura"... e inevitabilmente Lautaro non farà 22 gol con il belga affianco.
Non commento Mkhy, giocatore in calo, e i vari Asllani, Bellanova, che sono giovani ma nell'immediato non offrono più garanzie dei giocatori che l'Inter aveva lo scorso anno.
Onana idem, Handanovic, pur con le sue lacune a intermittenza, gli dà le piste come portiere.
L'Inter sarà più debole dello scorso anno.
Ovviamente ci saranno altri acquisti e altre cessioni, quindi si vedrà, ma gli ingiocabili non li temo proprio.
Li abbiamo battuti con Saele e Messias a destra, con Krunic, Diaz e Kessie adattato sulla trequarti, due mesi di Tata e non so cos'altro... non sono loro a preoccuparmi, ma la Juventus.
C'è da dire che per quanto debbano cedere Skriniar e chissà quale altro giocatore, potranno prepararsi a dovere per il campionato con la squadra quasi completa già ora, a differenza nostra.