Breaking Bad

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
diciamo che essere ingiro per il mondo con 200 fusi diversi non facilita la visione di una serie TV :fuma:

Io comunque ti dico solo che, 4 anni fa, quando ho finito di vederlo (praticamente in contemporanea con gli USA, sottotitolato) ho smesso definitivamente con le serie TV. Che le guardi a fare tutte le altre.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,595
Reaction score
2,902
Io comunque ti dico solo che, 4 anni fa, quando ho finito di vederlo (praticamente in contemporanea con gli USA, sottotitolato) ho smesso definitivamente con le serie TV. Che le guardi a fare tutte le altre.

Ci sono tante serie che spaccano la stessa cosa la potrei dire per Games of Thrones quando finirà :/
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io comunque ti dico solo che, 4 anni fa, quando ho finito di vederlo (praticamente in contemporanea con gli USA, sottotitolato) ho smesso definitivamente con le serie TV. Che le guardi a fare tutte le altre.

Ci sono tante serie che spaccano la stessa cosa la potrei dire per Games of Thrones quando finirà :/

Games of Throne ma anche i Soprano e Dexter ... sono le serie tv nell olimpo .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esatto, anche per me è la stessa cosa. Dopo che ho finito Breaking Bad non riesco più a guardare nessun'altra serie tv.

La profondità dei personaggi in BB è una cosa incredibile . Mettiamoci anche attori di primissimo livello , consiglio a tutti di vederlo in Inglese perché molte sfumature ( soprattutto di Pinkman ) con la traduzione vengono skippate.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
La profondità dei personaggi in BB è una cosa incredibile . Mettiamoci anche attori di primissimo livello , consiglio a tutti di vederlo in Inglese perché molte sfumature ( soprattutto di Pinkman ) con la traduzione vengono skippate.

E di Hank ne vogliamo parlare? Personaggio sublime secondo me, la sua evoluzione è da paura.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E di Hank ne vogliamo parlare? Personaggio sublime secondo me, la sua evoluzione è da paura.

Si bravissimo , ma tutti .. vedi proprio anche nelle espressioni facciali la sofferenza .

Jessie ? gli ultimi 7/8 episodi è incredibile .. sono rimasto estasiato , poi in lingua originale è fantastico .
 
A

Anguus

Guest
Anche se non è assolutamente ai livelli di BB, ti consiglio Better Call Saul anche solo per il semplice motivo di avere dei legami col primo!
 
Alto
head>