Breaking Bad

Super_Lollo

Senior Member
E' finito il remake colombiano di Breaking Bad, vi posto la scena finale :asd: (spoiler)

Va beh :ave:

bmb

Senior Member
diciamo che essere ingiro per il mondo con 200 fusi diversi non facilita la visione di una serie TV :fuma:

Io comunque ti dico solo che, 4 anni fa, quando ho finito di vederlo (praticamente in contemporanea con gli USA, sottotitolato) ho smesso definitivamente con le serie TV. Che le guardi a fare tutte le altre.

Devil man

Bannato
Io comunque ti dico solo che, 4 anni fa, quando ho finito di vederlo (praticamente in contemporanea con gli USA, sottotitolato) ho smesso definitivamente con le serie TV. Che le guardi a fare tutte le altre.

Ci sono tante serie che spaccano la stessa cosa la potrei dire per Games of Thrones quando finirà :/

Super_Lollo

Senior Member

Ci sono tante serie che spaccano la stessa cosa la potrei dire per Games of Thrones quando finirà :/

Games of Throne ma anche i Soprano e Dexter ... sono le serie tv nell olimpo .

Super_Lollo

Senior Member
Esatto, anche per me è la stessa cosa. Dopo che ho finito Breaking Bad non riesco più a guardare nessun'altra serie tv.

La profondità dei personaggi in BB è una cosa incredibile . Mettiamoci anche attori di primissimo livello , consiglio a tutti di vederlo in Inglese perché molte sfumature ( soprattutto di Pinkman ) con la traduzione vengono skippate.

Moffus98

Member
La profondità dei personaggi in BB è una cosa incredibile . Mettiamoci anche attori di primissimo livello , consiglio a tutti di vederlo in Inglese perché molte sfumature ( soprattutto di Pinkman ) con la traduzione vengono skippate.

E di Hank ne vogliamo parlare? Personaggio sublime secondo me, la sua evoluzione è da paura.

Super_Lollo

Senior Member
E di Hank ne vogliamo parlare? Personaggio sublime secondo me, la sua evoluzione è da paura.

Si bravissimo , ma tutti .. vedi proprio anche nelle espressioni facciali la sofferenza .

Jessie ? gli ultimi 7/8 episodi è incredibile .. sono rimasto estasiato , poi in lingua originale è fantastico .

A

Anguus

Guest
Anche se non è assolutamente ai livelli di BB, ti consiglio Better Call Saul anche solo per il semplice motivo di avere dei legami col primo!

Alto