Brasile - Serbia. 24 novembre, ore 20. Tv e Streaming

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Ma i cambi del Brasile? Ne vogliamo parlare? Esce un Vinicius ed entra Rodrigo, esce Richarlison entra G. Jesus, esce Neymar entra Anthony.......sono illegali sti qua eh, e non solo davanti. Squadra fortissima, era da tanto che non si vedeva un Brasile così forte

Anche Martinelli è pazzesco... Sarebbe bella la rivincita con la Francia in finale

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Ma in tanti continuano a dire che è scarso e lento e che ci siamo liberati di un bidone vendendolo

Ma sarà la solita gente che avrebbe dato via Tonali, tanto non impariamo mai. Il terrore è che risucceda la solita storia anche con CDK. Tanto la scusa è sempre pronta, "eh, ma non si adatta al nostro calcio". Il grande calcio nostrano che ci fa stare a guardare i mondiali da 8 anni, nevvero.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Brasile forte, per carità, ma francamente mi aspetto che il "Brasile d'Europa" se la giocasse con più coraggio, tanto non era la partita di questa sera quella da tre punti obbligati.

Reaction score
12,850
Ma sarà la solita gente che avrebbe dato via Tonali, tanto non impariamo mai. Il terrore è che risucceda la solita storia anche con CDK. Tanto la scusa è sempre pronta, "eh, ma non si adatta al nostro calcio". Il grande calcio nostrano che ci fa stare a guardare i mondiali da 8 anni, nevvero.
paqueta non mi pare nulla di ché, così come CDK,pagare 35 milioni per avere uno che non sa stoppare nemmeno il pallone

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
paqueta non mi pare nulla di ché, così come CDK,pagare 35 milioni per avere uno che non sa stoppare nemmeno il pallone

Ma infatti non è un fenomeno, però forse avevamo uno meno scarso di Krunic e non dovevamo comprare CDK, che pure lui magari ora è in bambola. Non si arriva a questi livelli se non si sa stoppare un pallone, via. E' solo un problema di testa per il ragazzo belga, che poi sia stata un scommessa pagata cara, ci sta, ma qualche scommessa va pure fatta, se no veramente non compravamo nessuno. Manteniamo un po' di fiducia.

Alto