Brasile: Bolsonaro positivo al Covid. Spagna dichiara emergenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Il Covid-19 inizia a diffondersi in tutto il mondo. Il presidente del Brasile, Bolsonaro, è stato contagiato dal virus. La Spagna ha dichiarato lo stato d'emergenza. In Svizzera chiuse lo scuole.

Reaction score
38,876
In Covid-19 inizia a diffondersi in tutto il mondo. Il presidente del Brasile, Bolsonaro, è stato contagiato dal virus. La Spagna ha dichiarato lo stato d'emergenza. In Svizzera chiuse lo scuole.

Avranno realizzato che il virus non è pizza,pasta e mandolino?
Buongiorno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Il Covid-19 inizia a diffondersi in tutto il mondo. Il presidente del Brasile, Bolsonaro, è stato contagiato dal virus. La Spagna ha dichiarato lo stato d'emergenza. In Svizzera chiuse lo scuole.

Inizio a sospettare che il 60% di cui parlava la M€rdel non fosse molto lontano dal vero....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551

.

Reaction score
38,876
Mi sento un verme a dirlo, ma un po' gli sta bene

Gli sta bene, e lo dico senza imbarazzo.
L'italia oggi è come il primo studente in classe che si becca l'interrogazione a sorpresa, gli altri allievi hanno giorni per prepararsi e se ne fregano altamente pur avendo avuto indicazioni precise??
Ora vediamo come puffano.
Mi preoccupa solo una possibile endemia, perchè in questo caso anche in futuro avremmo a che fare con questi stolti.
A meno che non ci chiudiamo nei nostri confini.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Avranno realizzato che il virus non è pizza,pasta e mandolino?
Buongiorno.

Ho come l'impressione che non vogliano seguire del tutto le misure intraprese dall'Italia, quasi a forza, già una neretta francese ieri ha detto che l'Italia con le sue misure non ha rallentato l'epidemia... in 4-5 giorni.
Sono dei geni, comunque i confini vanno chiusi, leggo di stati ridicoli che hanno chiuso i voli da e per l'Italia e penso che loro sarebbero i primi a crollare se avessero le nostre cifre o il nostro traffico giornaliero di persone, voli, ecc. Noi penso che terremo botta, vediamo tra 7-10 giorni, le cifre, i casi.
Decchestiamoaparlà?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,856
Bolsonaro positivo? Non ne sentiremo la mancanza non dovesse farcela.

Alto