Brasile a casa. Croazia in semifinale Mondiale.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il Brasile fuori da Qatar 2022. La Croazia si impone ai calci di rigore, dopo l'1-1 dei tempi supplementari, eliminando la squadra data per favorita.
Nooooooooooooo

Cioè io ho messo un film dopo il gol di Neymar convinto fosse finita, mi sono perso questo godimento assoluto.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Ahahahahah Neymar sukaaaaaaaaaa!

Sempre detestato questo giocoliere!

Ora tocca agli inginocchioni!

Reaction score
2,480
Non sopporto i brasiliani perché dopo i 30, se hanno avuto successo, camminano per il campo e ingrassano 30 chili perché hanno già raggiunto il loro obiettivo di quando erano poveri o quasi. Ma non a fine contratto, dopo l’ultimo lungo rinnovo a peso d’oro. Rispetto sempre invece per quei brasiliani che anche dopo i 30 si son tenuti in forma e sorridono quando giocano perché lo fanno per passione e rispetto per i tifosi, come cafù e serginho.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il Brasile era pura fantasia, si è snaturato per diventare europeo ed ora sono una squadra quasi “normale”, nonostante la loro rosa in teoria varrebbe miliardi di euro. I pagliacci arroganti giocavano allegri nella bandierina croata nel secondo supplementare, vergognosi.
Arbitro però anche lui ha condizionato la partita, pessimo il suo arbitraggio che ha favorito il catenaccio croato

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,479
Va a casa una delle squadre più scarse tra le "grandi", ovviamente sempre pompatissima dai media.

Questi hanno inserito Pedro.

Si, quello che fece schifo a Firenze dove faceva la riserva di Sottil.

Ma d'altronde nella Croazia c'era Petkovic che vanta una incredibile carriera con Catania, Varese, Virtus Entella, Trapani, ecc. :asd:

Alto