Brambati:"Non è Milan per vincere la CL. Strada lunga".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,439
Magari,ma la Champions non è la serie A,lì senza qualità non lo fai il miracolo.

Le possibilità sono infime, ma alla fine se ti gira bene può succedere di tutto. Per vincere la champion mica bisogna fare per forza come il real che ha schiantato tutte le squadre più forti, magari capita l'annata sculata e capitano tutte squadre cesse e giusto un paio di partite serie. A quel punto tutto può essere. Il Milan che ho visto nel primo tempo di andata contro l'atletico madrid per me se la può giocare se deve disputare giusto un paio di partite serie.

Reaction score
9,583
Massimo Brambati a TMW:"Maldini prepara colpi da MIlan? Per arrivare dove? Meglio di quest'anno vuol dire passare almeno in girone. Dipende dove vuoi arrivare. Credo che la strada per arrivare è lunga, si sta muovendo bene, cerca giocatori funzionali per Pioli, ma non credo che preparino un Milan per vincere la Champions? La vedo una sparata. Il City ci prova tutti gli anni con investimenti importantissimi eppure non ci arriva per tanti motivi".
Il City non ci arriva perché ha un allenatore che vive di gloria passata, altrimenti sarebbe stato licenziato da mo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,512
Infatti non è e non sarà un Milan per vincere la CL...

Imho

Reaction score
1,813
Massimo Brambati a TMW:"Maldini prepara colpi da MIlan? Per arrivare dove? Meglio di quest'anno vuol dire passare almeno in girone. Dipende dove vuoi arrivare. Credo che la strada per arrivare è lunga, si sta muovendo bene, cerca giocatori funzionali per Pioli, ma non credo che preparino un Milan per vincere la Champions? La vedo una sparata. Il City ci prova tutti gli anni con investimenti importantissimi eppure non ci arriva per tanti motivi".

a mi fa troppo ridere. detto da uno che tifa la squadra che ha preso ronaldo x vincere la coppa e ha fallito miseramente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.