Brambati:"Il Milan ripiangerà Gattuso. Pioli...".

Reaction score
1,166
Massimo Brambati sul Milan e su Gattuso, le dichiarazioni a TMW:"Il Milan rimpiangerà di averlo mandato via. Era l'allenatore ideale per quella società. Pioli? Siamo solo alla sesta di campionato, stiamo giocando un calcio anomalo ora quindi...".

Caro 'sai tutto tu di calcio' , se è per questo io rimpiango ancora Castagner.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Shahahahaha

Pioli in confronto a Gattuso è un mix tra Sacchi guardiola capello cruijff.

E se lo dico io...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Che Pioli stia facendo un gran lavoro non ci piove, così come che Gattuso sia un grande allenatore, almeno per chi capisce qualcosina di calcio. Per il resto c'è sempre il cricket.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che Pioli stia facendo un gran lavoro non ci piove, così come che Gattuso sia un grande allenatore, almeno per chi capisce qualcosina di calcio. Per il resto c'è sempre il cricket.

Io lo considero un buon allenatore, non un grande allenatore. Ne ha da mangiare di pane per quello. E penso che su questo sia d’accordo anche [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] che qualcosina di calcio ne capisce.

Reaction score
35,472
Io lo considero un buon allenatore, non un grande allenatore. Ne ha da mangiare di pane per quello. E penso che su questo sua d’accordo anche [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] che qualcosina di calcio ne capisce.

Tu sei troppo buono.
Gattuso a mio parere certamente si farà come allenatore perché ha fame, è umile ed è uno sgobbone.
Poi da buon calabrese come me ha valori e la testa dura.
Oggi non lo considero ancora finito come allenatore.

L'amico molenko di calcio capisce.
Noto però con dispiacere che è stato bannato e non capisco il perché.

Ci possono essere diversità di vedute delle volte tra noi.
L'importante è confrontarsi civilmente.
Molenko stima Gattuso e non gliene si può fare certo una colpa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tu sei troppo buono.
Gattuso a mio parere certamente si farà come allenatore perché ha fame, è umile ed è uno sgobbone.
Poi da buon calabrese come me ha valori e la testa dura.
Oggi non lo considero ancora finito come allenatore.

L'amico molenko di calcio capisce.
Noto però con dispiacere che è stato bannato e non capisco il perché.

Ci possono essere diversità di vedute delle volte tra noi.
L'importante è confrontarsi civilmente.
Molenko stima Gattuso e non gliene si può fare certo una colpa.

Non so nemmeno io perché sia stato bannato. Sipno aveva cominciato a dire a tutti coloro che non erano concordi con la sua strenua (e oltre ogni logica) difesa di Romagnoli che erano in malafede, penso c’entri quello, Molenko boh, non ne ho idea.

Reaction score
35,472
Non so nemmeno io perché sia stato bannato. Sipno aveva cominciato a dire a tutti coloro che non erano concordi con la sua strenua (e oltre ogni logica) difesa di Romagnoli che erano in malafede, penso c’entri quello, Molenko boh, non ne ho idea.

A Romagnoli credo vogliamo tutti bene ma quest'anno siamo alla resa dei conti.
Anche oggi negli spazi e in velocità ha fatto fatica.
Poi sul rigore... ohi ohi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A Romagnoli credo vogliamo tutti bene ma quest'anno siamo alla resa dei conti.
Anche oggi negli spazi e in velocità ha fatto fatica.
Poi sul rigore... ohi ohi.

Tra volergli bene e difenderlo come se uno fosse letteralmente sua madre ce ne passa però. Io davvero non capisco cosa abbia in più di un Bonera qualsiasi, e non lo dico per iperbole o per offenderlo eh.

Reaction score
35,472
Tra volergli bene e difenderlo come se uno fosse letteralmente sua madre ce ne passa però. Io davvero non capisco cosa abbia in più di un Bonera qualsiasi, e non lo dico per iperbole o per offenderlo eh.

Nel calcio di 20 anni fa non avrebbe visto il campo, questo è chiaro. Oggi al difensore si chiede altro e Romagnoli ha trovato un senso nella sua pulizia di giocata nella prima impostazione e nei movimenti di reparto ma ci sarebbero anche i duelli individuali e le vere doti di marcatore e li Alessio non è un fenomeno.
È cambiato il difensore perché è cambiato il modo di difendere.
Evoluzione della specie.