Brambati:"Higuain si è già rotto le palle del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
me le sono rotte io, figuriamoci lui. Questa squadra non ha mentalità, non ha qualità, non ha futuro... lo ha capito Bonucci e lo ha capito Higuain, che non per nulla vengono da una compagine dove la mentalità vincente è tutto.
p.s. Higuin è fortissimo, in questa squadra è l'unico giocatore di livello, ma non è Ibrahimovic, che riusciva a caricare su di sé degli scarponi come Nocerino.

Reaction score
862
Massimo Brambati, ex calciatore ed ora opinionista su 7Gold, ha parlato del Milan e di Higuain:"Posso dirvi che si è già rotto le palle del Milan, è stufo. E' una notizia che posso darvi per certa, abito nel suo stesso palazzo. Ho avuto questa notizia da una fonte serissima, e non vi dimenticate che fui il primo ad annunciare il passaggio del Pipita al Milan".

Pure io mi sono rotto le palle di questo Milan e non prendo 9 milioni + bonus, anzi PAGO pure per vederne le partite!

:specchio:

PS: Anche la mia è fonte certa, le mie palle "abitano" nelle mie mutande....

Reaction score
3,022
Abbiamo "virtualmente" più punti di Roma, Inter e Lazio giocando mille volte meglio. Sono tutti progetti fallimentari? O forse, come sempre, i conti si fanno a gennaio/febbraio? Sono onestamente sconcertato da questo pessimismo...

Il Milan, giocando le stesse partite, potrebbe con un po' di fortuna essere a punteggio pieno. Non lo siamo perché dobbiamo ancora crescere tanto, certo, ma voglio vedere la coerenza di tutti quelli che stanno facendo il funerale se arriviamo alla sosta invernale sopra squadre che ritenete "progetti vincenti con allenatori geniali"..

Ma tu sei contento di sapere già che ogni partita del Milan sarà sofferta fino alla fine?
E non per mediocrità della rosa, perchè secondo me è discreta, ma per scelta tattica...

Sei contento di vedere il pallino del gioco sempre in mano agli avversari?
Eri contento domenica scorsa, dopo il gol del pipita, di assistere all'atalanta costantemente nella nostra metacampo?
Di vedere i difensori che se la passavano tra loro finché non costretti al lancio sul pipita?

Noi abbiamo i punti che abbiamo grazie ad Higuain, non al gioco spettacolare che dal mio punto di vista è meramente difensivo e NON spettacolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto