Brambati:"Higuain si è già rotto le palle del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,272
Massimo Brambati, ex calciatore ed ora opinionista su 7Gold, ha parlato del Milan e di Higuain:"Posso dirvi che si è già rotto le palle del Milan, è stufo. E' una notizia che posso darvi per certa, abito nel suo stesso palazzo. Ho avuto questa notizia da una fonte serissima, e non vi dimenticate che fui il primo ad annunciare il passaggio del Pipita al Milan".

L'unico modo per non alimentare dubbi è farlo segnare e lui segnando ci farà vincere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,985
Massimo Brambati, ex calciatore ed ora opinionista su 7Gold, ha parlato del Milan e di Higuain:"Posso dirvi che si è già rotto le palle del Milan, è stufo. E' una notizia che posso darvi per certa, abito nel suo stesso palazzo. Ho avuto questa notizia da una fonte serissima, e non vi dimenticate che fui il primo ad annunciare il passaggio del Pipita al Milan".

è dal giorno che è arrivato che sento sta storia che è stufo dei compagni..come se non sapesse che squadra era ed è il Milan oggi..

Francamente io vedo un pipita sereno e voglioso..gli sbuffi in campo li vedevo pure alla Juve..è lui così..

Poi oh. il progetto è pluriennale..sono anche stufo di questa impazienza..dopo 4 partite di campionato non capisco davvero sti discorsi..

Reaction score
9,511
Come dargli torto visto che il gioco prevede più passaggi a donnarumma che a lui

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non ci vuole molta immaginazione sulla permanenza di Higuain al Milan.
L'anno prossimo si farà una squadra un minimo competitiva? Higuain resta.
L'anno prossimo ci sarà una campagna acquisti low-cost? Higuain se ne va.

Reaction score
609
Non credo ad una singola parola di Brambati, ha sempre sparato bombe per far parlare di sé. Non lo si scopre di certo oggi.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non ci vuole molta immaginazione sulla permanenza di Higuain al Milan.
L'anno prossimo si farà una squadra un minimo competitiva? Higuain resta.
L'anno prossimo ci sarà una campagna acquisti low-cost? Higuain se ne va.

È così.

Reaction score
1,776

Anch'io vorrei rompermi le palle con 9 milioni in tasca...

S

Sotiris

Guest

Higuaín è un signore scartato dal Real Madrid, che ha bruciato a Napoli gli anni migliori della sua carriera, e che per vincere qualcosa ha dovuto andare alla Juventus, senza nulla darle in Champions League nelle partite che contavano, così come nulla ha dato all'Argentina quando contava.
Questo signore, re dei gol al Cagliari o all'Atalanta di turno è il primo responsabile di questa situazione, prendendo d'ingaggio come prese Ibrahimovic ma senza minimamente incidere allo stesso modo.
Può andare anche domani.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,426
La cosa più inaccettabile di questo topic è dare credibilità a BRAMBATI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto