Massimo Brambati a TMW su Calhanoglu:"Se è andato al Milan a chiedere 7 milioni, vuol dire che qualcosa ha per le mani ma non so dove. Il Milan deve fare una riflessione. Se ci rinuncia, deve trovare uno dello stesso livello. Alla Juve non lo vedrei benissimo. Se i bianconeri vogliono colmare il gap con gli altri club europei, non credo che il turco faccia la differenza".
Sette milioni l'anno sono un ingaggio da titolare, a prescindere dalla squadra in cui tu possa giocare. Adesso, un top club mondiale come Barca, Real, Bayern, City, Juve darebbe un posto da titolare al turco da giustificare quell'ingaggio? Per me, no.
Quella cifra gliela da probabilmente una squadra di premier, non di prima fascia, ma che comunque è abbastanza ricca da darglieli se pensa sia un fenomeno. Esempio? Un Everton di turno, un Arsenal. Ecco che Hakan piuttosto di buttarsi in questa avventura preferirebbe restare al Milan, dove è titolare ed al centro del progetto.
Il ragazzo non si sbilancia, non dice mai nulla, evidente stia facendo il gioco del suo procuratore. Per me vuole restare ma tirare più soldi possibile. Fosse per il suo agente secondo me l'avrebbe già spostato da qualche altro parte.