Braida:"Fonseca al Milan? Non dico niente ma...".

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,288
Reaction score
8,506
Punto primo è un signore, non poteva rispondere in modo diverso. Punto secondo, visto come lavora il Milan attuale deve stare zitto per evitare qualche denuncia o minaccia.


Già, la competenza, la faccia cattiva e i contatti con la stampa invece di usarli per il bene del Milan li usano per plasmare i tifosi verso la mediocrità e per tagliare fuori chi si mostra indipendente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
23,932
Reaction score
21,803
Ariedo Brada a TMW sul Milan

Per il dopo Pioli il Milan ha scelto Fonseca, nome che non scalda l’ambiente rossonero.
“Non dico niente. Chi è preposto a dirigere deve scegliere. Poi il tempo dirà se le scelte sono state fatte bene o meno. L’unico giudice è il tempo”.

Attorno c’e tanto scetticismo…
“Io non sono scettico. Bisogna essere realisti. Il tempo dirà se è la scelta giusta o meno. Non mi sento di condannare nessuno. Nel calcio si può fare bene o meno bene. Comunque Fonseca ha allenato in varie occasioni. Non è uno sprovveduto. Anche se allenare il Milan non è la cosa più semplice del mondo. Decideranno il tempo e il tipo di giocatori che avrà a disposizione”.

Le premesse però non infiammano il tifo milanista.
“Magari a volte uno arriva senza le luci della ribalta e poi smentisce i detrattori. Non si può fare a priori una valutazione drastica o positiva”.

WhatsApp-Image-2023-03-09-at-14.12.01-e1700915568429.jpeg

Il Milan è morto dopo che se ne sono andati Braida e Ramaccioni.

Dopo di loro, il degrado cosmico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,948
Reaction score
7,099
Il Milan è morto dopo che se ne sono andati Braida e Ramaccioni.

Dopo di loro, il degrado cosmico.

Hai guardato su Sky Milan 1994?

Li Galliani ha detto molto semplicemente che in quel Milan di Berlusconi c'era un organigramma societario semplice, poche teste pensanti, ruoli definiti, unità d'intenti.

Presidente Berlusconi, un AD Galliani, un Direttore Braida.

FINE.

Guarda oggi come siamo ridotti. Un presidente oltre oceano, un consigliere Ibra che non ha mai fatto il dirigente, un AD che per sua stessa ammissione di calcio non ci capisce nulla, un direttore sportivo che non esiste perchè non è previsto dal "nuovo gruppo di lavoro".
 

Similar threads

Alto