Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,722
E uno spacca partite. E difficile farlo partire titolare.
Inoltre ha il fisico del esterno... Non certo di un giocatore che gioca in mezzo.

Reaction score
5,637
Ieri bene. Non ha colpe se non quello di essere destinatario dell'odio della tifoseria, per il resto mi sembra che abbia sbagliato un passaggio e perso un contrasto dopo averne vinti due. Scherza Di Marco, morde le caviglie a Brozovic ed é autore di due ottime ripartenze. Corre ovunque.

Reaction score
365
E uno spacca partite. E difficile farlo partire titolare.
Inoltre ha il fisico del esterno... Non certo di un giocatore che gioca in mezzo.
Concordo sulla prima affermazione, sulla seconda no.
Non ha la progressione sufficiente per strappare lungo la fascia.
Il fisico da esterno è quello di Leao lui è un classico numero 10 vecchio stampo alla Baggio o Zola.
Pioli lo ha capito già dal derby dell’ anno scorso quando entrò e ribaltammo la partita.

Reaction score
5,376
Ieri bene. Non ha colpe se non quello di essere destinatario dell'odio della tifoseria, per il resto mi sembra che abbia sbagliato un passaggio e perso un contrasto dopo averne vinti due. Scherza Di Marco, morde le caviglie a Brozovic ed é autore di due ottime ripartenze. Corre ovunque.
A me sembra che la mediana è andata in sofferenza con Frodo in campo, boh sarò prevenuto io nei suoi confronti

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418

ma che partita hai visto? :asd:

Reaction score
5,637
A me sembra che la mediana è andata in sofferenza con Frodo in campo, boh sarò prevenuto io nei suoi confronti
Lo era già. Se ti capita di rivedere la partita, osserva dove erano Tonali e Bennacer in quei due/tre minuti prima che Diaz entrasse in campo, nessuno faceva neanche più lo sforzo di alzarsi per pressare.

Ragazzi, se si pensa che una squadra sia 1 giocatore si sbaglia alla grande, non esiste nessuno che possa incidere in questo modo. La narrativa é "Con CDK eravamo padroni= Milan dal 1o al 60o. Con Diaz siamo diventati scarsissimi." , ma quando mai?

E dire che io la partita me la sono pure rivista per cercare di cogliere altre sfumature. Se proprio visto l'andazzo postero una bella discussione con tanto di foto ed analisi, questa leggenda del nano brutto e cattivo dovrà pur finire un giorno :)

Ultima modifica:
Reaction score
1,765
Il ragazzo è volenteroso, prova a colmare le sue lacune fisiche (e tecniche) con impegno e determinazione e questo gli consente di fare alcuni recuperi palla importanti, ma per giocare in questo Milan non è suffiiciente.

Reaction score
1,101
Il ragazzo è volenteroso, prova a colmare le sue lacune fisiche (e tecniche) con impegno e determinazione e questo gli consente di fare alcuni recuperi palla importanti, ma per giocare in questo Milan non è suffiiciente.
Visto che Pioli lo fa giocare direi che è sufficiente eccome

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,549
Ieri non c'entrava nulla con la partita

Magari ci può stare quando entra in corso contro Sassuolo Spezia ed altre squadrette poco fisiche..

Ma l'inter che ha solo torri, con una spallata volava via

Ha fatto comunque un'azione buona quella sulla fascia per poi dare palla a Origi.

Pesce fuor d'acqua. Tanto non sarà riscattato tornerà a Madrid ed arrivederci.

E come dico sempre.. con quel fisico o sei un fenomeno o fallisci. L'unico è stato un craque per caratteristiche simile fu David Silva.

Ergo è molto molto difficile sfondare quando hai un fisico cosi.. ma non è colpa sua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto